Svolta nella trama per il futuro di Areso

Qualche settimana fa, pareva certo che Jesús Areso (26 anni) lasciasse l’Osasuna. I vari rumors indicavano che il terzino destro di Cascante avrebbe indossato la maglia dell’Athletic Club nel prossimo anno. Tuttavia, la situazione non è più così chiara.

Secondo alcune fonti, il futuro di Areso rimane indefinito. È confermato, però, che ha un contratto con il club di Pamplona fino a giugno 2026. Sebbene non abbia ancora firmato il rinnovo, non si esclude la possibilità che continui a giocare ad Osasuna nella stagione che inizierà il 17 di agosto.

Negli ultimi tempi, da quando è terminata la passata stagione, non sono giunte proposte concrete per il difensore. In effetti, è atteso il prossimo venerdì 11 luglio con i suoi compagni per effettuare le visite mediche e cominciare una nuova preparazione estiva come parte della squadra dell’Osasuna.

In conclusione, il panorama più probabile al momento sembra indicare una sua permanenza a El Sadar. Inoltre, la dirigenza considera improbabile che ‘Los Leones’ decidano di attivare la sua clausola rescissoria, fissata a 12 milioni di euro. D’altra parte, il club non ha intenzione di cedere uno dei suoi giocatori chiave, soprattutto considerando che non si trova in difficoltà economiche. Restiamo in attesa di sviluppi nei prossimi giorni.

Desiderio esa esa a Presa: questo sarà il giorno in cui il Rayo tornerà a disputare partite di campionato a Vallecas

Adesso, concentriamoci su Kumbulla