Il Sevilla ha concluso la sua fase di rinnovo con un totale di 38.000 abbonamenti

Il Sevilla ha concluso la campagna di rinnovo degli abbonamenti con un totale di 38.108 tessere, un numero leggermente inferiore rispetto alla stagione precedente, quando si era superata la soglia dei 39.000 abbonati. Secondo i dati resi noti dal club attraverso il suo sito ufficiale, il 97,6% dei soci aventi diritto si è registrato per la nuova stagione 25-26.

Lo stadio Sánchez Pizjuán ha una capacità di 43.000 posti. A questo numero si aggiungono 12.895 soci rossi che hanno anche confermato la loro permanenza, in attesa che si apra il periodo per nuove iscrizioni il 1° agosto.

I soci rossi non sono abbonati con diritto al posto, ma occupano una lista d’attesa con vari vantaggi e priorità per l’acquisto di biglietti e sconti nei negozi ufficiali. A partire da lunedì 7 luglio, sarà possibile effettuare cambi di posto, un’opzione pensata per migliorare l’esperienza degli abbonati. Inoltre, il club sottolinea che il prossimo passo della campagna sarà l’apertura delle nuove iscrizioni. Il 1° agosto, sia i soci rossi che bianchi potranno registrarsi, un’occasione attesa da molti tifosi del Sevilla.

Riquelme annuncia il suo addio: “Parto con il cuore colmo di ricordi, insegnamenti e affetto.”

Conegliano e il suo amore per la pallavolo: successi e sfide future