L’ultima novità del Rayo: nessuna maglia nuova e utilizzo delle vecchie divise

Sembra che al Rayo Vallecano prendano molto sul serio il loro ruolo di squadra del quartiere. Lo stadio non ha l’aspetto tipico di una formazione di Segunda División; i giocatori sono costretti a parcheggiare in strada come normali tifosi e ad entrare a piedi nello stadio, e a volte potrebbero anche trovarsi senza acqua nelle docce.

Da vedere per credere.

Tuttavia, questa non è l’unica stranezza. Fino al 23 luglio, la squadra di Madrid non ha ancora rivelato le nuove divise per la prossima stagione. Infatti, è l’unica squadra di LaLiga EA Sports a non averlo fatto finora.

Nel frattempo, continuano a utilizzare le maglie della stagione precedente e sembra che questo si protrarrà anche durante le amichevoli di preparazione.

Non è la prima volta che si verifica una situazione simile: la scorsa estate i nuovi modelli furono presentati solo il 30 luglio, costringendo i giocatori a utilizzare abbigliamento obsoleto in diverse partite. Resta da vedere quale sarà la data scelta ora.

Ciononostante, la squadra di Madrid ha lanciato una nuova collezione di abbigliamento ‘lifestyle’ in collaborazione con Umbro, il loro sponsor, che è già disponibile online. Ci auguriamo che, grazie a queste vendite, possano finanziare alcune delle ristrutturazioni necessarie per il club.

Ex giocatore del Madrid, originario di Palamós, desidera seguire le orme dei calciatori uruguaiani dell’Elche

I ragazzi che non riescono a immaginare un futuro stanno esplorando alternative