Koke ha contestato a Diego Costa riguardo al rigore di Julián e alla reazione della squadra

Koke Resurrección, il capitano dell’Atlético de Madrid, ha risposto alle dichiarazioni di Diego Costa riguardo al rigore di Julián Álvarez nella partita di Champions League contro il Real Madrid. Costa aveva criticato la mancanza di “sangue” mostrata dalla squadra in quell’occasione.

Il calciatore ispano-brasiliano ha messo in discussione la reazione del team, affermando che ai tempi di Godín e Tiago si sarebbe fermato il gioco fino a una risoluzione adeguata. “Se ci fossimo stati noi, la serie di rigori non sarebbe continuata”, ha dichiarato l’ex attaccante.

“Raúl García, Godín o io avremmo fermato il match, anche se ci avrebbero espulsi, ma ora sembra che nulla sia successo. Serve determinazione”, ha aggiunto.

Koke, intervenuto nella trasmissione ‘El Larguero’ su Cadena Ser, ha difeso i suoi compagni, spiegando che la situazione si è sviluppata in un attimo e che ogni giocatore ha un proprio modo di affrontare tali circostanze, sminuendo l’importanza delle parole di Costa. “Ho sempre detto che a posteriori tutto sembra più semplice”, ha osservato il centrocampista. “Eravamo in una situazione in cui non sapevamo cosa stesse accadendo. È successo tutto così velocemente che quasi non c’era tempo per reagire. Ognuno ha il proprio modo di gestire il gruppo e il proprio carattere”, ha concluso Koke.

Tra incomprensioni e applausi inattesi: un’intera settimana con la Real Sociedad in Giappone

Il Celta subisce una sconfitta pesante a causa di un grave errore del suo portiere Iván Villar nella partita contro lo Sttugart, terminata 2-1