Il Rayo Vallecano ha confermato l’acquisto di Ratiu dal Wolfsburgo

Il Rayo Vallecano è pronto a mettere alla prova i club interessati all’acquisto di Andrei Ratiu. Il Wolfsburgo, che è particolarmente interessato al terzino destro romeno di 27 anni, ha avanzato un’ultima proposta di 14 milioni di euro. Tuttavia, la squadra madrilena rimane decisa e considera la clausola del calciatore, fissata a 25 milioni, come il prezzo da rispettare per un’eventuale cessione.

Qualora Ratiu venisse trasferito, il Villarreal riceverebbe la metà della cifra, poiché detiene il 50% dei diritti sul giocatore, oltre a una clausola di riacquisto di sette milioni.

Il mister del Rayo, Iñigo Pérez, ha schierato il romeno nell’ultimo incontro amichevole contro lo Zwolle, in quanto non era presente nella gara precedente contro il Genk.

Il match si è concluso favorevolmente per i madrileni con un netto 0-5.

Come riportato da ‘Estadio Deportivo’, Ratiu non ha intenzione di forzare il suo trasferimento da Vallecas, luogo in cui si sente molto apprezzato. Nella scorsa stagione, è stato un elemento fondamentale per il suo team, prendendo parte a 35 partite di campionato e realizzando due reti, oltre a un gol nella Coppa del Re.

Iker Losada, positivo al Covid, non parteciperà al ritiro del Betis in Inghilterra

Il 2023 segna un anno decisivo per Orri Óskarsson nella Real Sociedad