Il Valencia CF ha contattato il Real Betis per informarsi sulla situazione di Borja Iglesias, attaccante che non rientra nei piani di Manuel Pellegrini per la prossima stagione. Dopo aver avuto in prestito Rafa Mir e Omar Sadiq, il club valenciano ha mostrato interesse per i termini del trasferimento di Borja Iglesias.
Sebbene il giocatore desideri tornare al Celta, la squadra galiziana non sembra pronta ad accettare le richieste economiche del Real Betis, che deve ancora recuperare oltre cinque milioni di euro per il suo acquisto e chiede una cifra simile per lasciarlo partire.
Borja, di 32 anni, ha segnato undici reti nell’ultima stagione di campionato durante il suo prestito al Celta. Manu Fajardo, dirigente sportivo del Real Betis, aveva già sottolineato che non avrebbe lasciato andare alcun giocatore senza compenso. “È vero che Borja suscita l’interesse di diversi club, sia nazionali che internazionali, dopo aver segnato undici gol. Voglio ribadire che il Real Betis non svende i propri giocatori, e sicuramente non lo farà con Borja Iglesias. Chi lo desidera dovrà trattare con il Real Betis”, ha dichiarato Fajardo martedì scorso durante la presentazione di Junior Firpo.