Giráldez ha dichiarato: “Dobbiamo completare la rosa e sarebbe ideale farlo il prima possibile.”

Claudio Giráldez, tecnico del Celta, ha subrayato martedì, dopo la vittoria contro il Grasshopper svizzero (0-3), la necessità di rinforzare l’attacco prima dell’inizio de LaLiga contro il Getafe. “Speriamo di poter integrare gradualmente nuovi giocatori. Sappiamo che la squadra non è ancora completa e sarebbe ideale chiudere il roster il prima possibile”, ha affermato il tecnico galiziano.

Giráldez ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra nella partita contro il club svizzero, notando che il team sta “seguendo un trend positivo” durante questa fase di preparazione estiva. “La squadra ha mostrato buone prestazioni, migliorando in aspetti di gioco fondamentali per la pre-stagione.

Peccato per i minuti finali, in cui il terreno molto secco ha reso difficile effettuare passaggi, causando una perdita di ritmo nel match”, ha commentato. In questa occasione, ha evidenziato che questo quinto incontro amichevole di preparazione ha contribuito ad affinare “meccanismi cruciali per competere contro qualsiasi avversario” nel corso della stagione 2025-26. “Oggi abbiamo fatto bene, siamo stati costanti nel gioco e con il miglioramento delle condizioni fisiche, è fondamentale. Ora abbiamo solo due test finali per affinare ulteriormente le sensazioni e presentarci al meglio per la partita contro il Getafe”, ha concluso.

Le parole iniziali di Hugo Rincón nel suo ruolo di calciatore del Girona

Un ex calciatore del Real Madrid è accusato di frode