Sergio Herrera ha declinato un’offerta molto alta proveniente dall’Arabia Saudita

Alla fine della scorsa stagione, Sergio Herrera, il portiere dell’Osasuna, ha ricevuto un’offerta molto allettante dall’Arabia Saudita. Questa proposta, che avrebbe potuto triplicare o addirittura quadruplicare il suo stipendio attuale, è stata però rifiutata, portando il calciatore a rinnovare il contratto con il club spagnolo fino a giugno 2028.

Il direttore sportivo dell’Osasuna, Braulio Vázquez, ha rivelato martedì che l’Al Shabbab, club saudita, ha presentato la scorsa stagione un’offerta di tre milioni di euro per acquistare il portiere, che Herrera ha deciso di non accettare. Vázquez ha affermato: “Desidero chiarirlo.

Gli è stata proposta un’offerta molto significativa che gli avrebbe garantito un salario triplo o quadruplo. Questo non ha comportato alcuna necessità di modificare la nostra proposta per lui. Da parte loro, ci avrebbero dato tre milioni di euro per il trasferimento”.

Il direttore ha anche espresso gratitudine nei confronti del portiere per non aver cercato di ottenere ulteriori compensi per rimanere all’Osasuna. Herrera ha riconosciuto che si trattava di una “somma notevole”, ma ha sottolineato che, attualmente, ciò che conta di più per lui è il suo benessere personale e la sua felicità a Pamplona, una città dove “tutti supportano l’Osasuna”. “Quando i miei agenti mi hanno contattato, ero a Miranda e avevo accanto mio fratello, che lavora in banca,” ha raccontato, ridendo, il portiere di 32 anni, che sta per intraprendere la sua nona stagione con la squadra navarrese.

0-3: Il Celta schianta il Grasshopper svizzero senza pietà

Primo incontro di lavoro del Betis nel Regno Unito