Bryan Zaragoza è arrivato a Vigo per ufficializzare il suo trasferimento al Celta

Il calciatore spagnolo Bryan Zaragoza è atterrato questa sera all’aeroporto Rosalía de Castro di Santiago di Compostela. Dopo l’arrivo, si è diretto in auto a Vigo per sottoporsi domani alle visite mediche necessarie per il suo trasferimento al Celta. Ancora sotto contratto con il Bayern di Monaco, Zaragoza è giunto poco dopo le undici in un volo proveniente da Siviglia e ad attenderlo c’era Álex Otero, membro della direzione sportiva capitanata da Marco Garcés.

Il Celta e il Bayern hanno raggiunto un accordo per il prestito del giocatore fino alla fine della stagione, con un’opzione di acquisto obbligatoria che scatta se il calciatore raggiunge un determinato numero di minuti in campo e se la squadra di Claudio Giráldez termina tra le prime undici nel campionato 2025-26.

Zaragoza, che a dicembre 2023 aveva firmato un contratto con il club tedesco fino al 2029, vivrà la sua seconda esperienza in prestito consecutiva, dopo la stagione trascorsa all’Osasuna, dove ha collezionato 27 presenze in Liga e una in Coppa del Re. L’arrivo del nuovo esterno risponde a una delle richieste del tecnico Claudio Giráldez per rinforzare il reparto offensivo. Intanto, il Celta sta trattando per l’attaccante Borja Iglesias, con il quale ha già trovato un accordo. La squadra di Marian Mouriño è ora in fase di negoziazione con il Betis riguardo al suo trasferimento, ma l’offerta attuale è al di sotto dei tre milioni di euro richiesti dal club andaluso.

Il Valencia ottiene un pareggio contro l’Olympique di Marsiglia, rimanendo senza vittorie nella fase di preparazione

Una copia di un modello vincente