La Real Sociedad sta mostrando un significativo progresso durante questa fase di preparazione. Dopo un avvio misto, con una vittoria e una sconfitta e senza la presenza di Mikel Oyarzabal, il team di Sergio Francisco ha ottenuto due successi consecutivi, suscitando un certo ottimismo tra i tifosi in vista della stagione 25-26.
Oggi si svolgerà la quinta partita amichevole contro il Rennes, un confronto importante per testare realmente le capacità attuali della squadra, alla ricerca di una terza vittoria di fila.
Tra le notizie degne di nota c’è l’inclusione di Caleta-Car, il recente acquisto, nella lista dei convocati; non si sa ancora se scenderà in campo, ma sarà sicuramente utile per lui osservare il team da vicino e apprendere strategie.
D’altra parte, Oskarsson è rimasto escluso, permettendo così a Gorka Carrera, un giocatore che ha già esperienza con il Sanse e che è ben conosciuto dall’allenatore, di entrare nell’undici titolare.
Quindi, la formazione che affronterà i francesi è composta da: Álex Remiro; Rupérez, Aritz, Pacheco, Sergio Gómez; Urko, Turrientes, Sucic; Goti, Carrera e Mikel Oyarzabal. In panchina ci sono: Marrero (portiere), Aihen, Zubeldia, Barrene, Javi López, Take, Traoré, Aramburu, Brais, Marin, Karrikaburu, Martín, Carlos Fernández, Gorrotka e Caleta-Car.
Il Rennes, guidato da Habib Beye, schiera in campo Samba, Brassier, Fofana, Kalimuendo, Blas, Mousa, Rongier, Rouault, Merlín, Santamaría e Jacquet.