Isaac Romero ha dichiarato: “Ci meritiamo di più”

Isaac Romero, attaccante del Sevilla e autore del primo gol nel pareggio casalingo contro l’Elche (2-2), ha espresso la convinzione che la sua squadra avesse “meritato di più”. Ha sottolineato come non si siano arresi e, anche con un risultato sfavorevole, abbiano continuato a “combattere” per ottenere il pareggio.

“Quando abbiamo abbassato un po’ la guardia, loro hanno approfittato per segnare”, ha dichiarato a Movistar+ il giovane talento del Sevilla, aggiungendo che, secondo lui, il Sevilla avrebbe “dovuto vincere” e che gli sono stati annullati “tre gol”. Riguardo alla prestazione del gruppo allenato da Matías Almeyda, l’attaccante originario di Lebrija ha evidenziato che “tutti i compagni sono qui per dare il loro contributo” e che hanno “fiducia in tutti”.

In merito al suo secondo gol stagionale, segnato nella scorsa partita contro il Girona (0-2), Isaac Romero ha affermato che il suo compito è “segna gol”, come gli richiede il mister, insieme al “sacrificio” in campo.

André da Silva ha dichiarato: “Abbiamo perso due punti”