Guida per la visione in TV della partita Rayo Vallecano contro Celta de Vigo di LaLiga EA Sports: informazioni su orario e canali

Rayo Vallecano e Celta di Vigo si affrontano nel confronto che fa parte della quinta giornata di LaLiga EA Sports. Entrambe le squadre sono in cerca di un successo al stadio di Vallecas per migliorare la loro posizione in classifica.

Il team di Iñigo Pérez ha subito una sconfitta contro il CA Osasuna (2-0) al stadio El Sadar e ora punta a ritrovare la vittoria supportato dai propri tifosi. Attualmente, il Rayo occupa il quattordicesimo posto con quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

La squadra valleacana ha ottenuto un trionfo contro il Girona a Montilivi (1-3) e ha pareggiato in casa contro il FC Barcelona (1-1). Tuttavia, ha perso sia contro il Osasuna (2-0) che contro l’Athletic Club a San Mamés (1-0), per cui ha urgente bisogno di punti per risalire in classifica.

Similmente al Celta di Vigo, il Rayo Vallecano sta vivendo una stagione significativa. È impegnato nella UEFA Conference League, ma non vuole trascurare il proprio cammino in LaLiga EA Sports. Il Celta, guidato da Claudio Giraldez, partecipa quest’anno alla UEFA Europa League. La partenza del Celta in campionato non è stata ideale; non ha ancora conquistato alcuna vittoria nelle prime cinque partite, avendo registrato quattro pareggi e una sola sconfitta contro il Getafe nella prima giornata (0-2). Attualmente, occupano il quindicesimo posto in classifica, a parità di punti con il Rayo, ma hanno disputato una gara in più. Per rinforzare la squadra, il Celta ha ingaggiato Ferrán Jutglá dal Brujas per il reparto offensivo e il portiere A. Radu dal Venezia. Inoltre, Bryan Zaragoza è arrivato in prestito dal Bayern di Monaco, offrendo un’opzione aggiuntiva sulle fasce per il tecnico Claudio Giraldez.

Al momento, la squadra di Vigo non ha ancora ottenuto una vittoria, quindi cercherà di inaugurare il suo conteggio contro il Rayo. Entrambe le squadre aspirano a vincere per inserirsi tra le prime dieci di LaLiga EA Sports.

Alexis Sánchez incanta i tifosi del Sevilla nel match contro l’Alavés