Scopri l’orario, il canale e le modalità per seguire in TV il match tra Elche e Real Oviedo, appartenente a LaLiga EA Sports

Il match tra Elche e Real Oviedo si svolgerà durante la quinta giornata di LaLiga EA Sports, in un confronto diretto fondamentale per la lotta contro la retrocessione. La partita si tiene allo stadio Martínez Valero, dove il tecnico Eder Sarabia ha fatto registrare un inizio di stagione promettente, desideroso di confermarlo davanti ai propri tifosi.

D’altro canto, il club asturiano mira a conquistare punti in trasferta per evitare la zona retrocessione. Il Elche si presenta bene, occupando l’undicesima posizione con sei punti. Ha ottenuto un successo in casa contro il Levante UD (2-0) e ha pareggiato con il Real Betis, Atlético de Madrid (entrambi 1-1) e Sevilla (2-2).

L’obiettivo dell’Elche è rimanere imbattuto e ottenere un’altra vittoria nel proprio stadio. Rafa Mir si è affermato come il principale marcatore del Elche e punta a continuare la sua striscia positiva. Il tecnico Eder Sarabia promuove un gioco basato sul possesso, un approccio che ha riscosso entusiasmo fra i tifosi. Il Elche ha conquistato la promozione come seconda classificata della LaLiga Hypermotion, totalizzando 77 punti grazie a 22 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Affronterà un altro club neo-promosso, il Real Oviedo, che ha ottenuto la sua promozione attraverso i playoff. Il team di Veljko Paunovic ha totalizzato tre punti, frutto della vittoria contro la Real Sociedad allo stadio Carlos Tartiere (1-0). Tuttavia, il Real Oviedo non è riuscito a guadagnare altri punti, avendo perso in casa contro il Real Madrid (0-3) e in trasferta contro Villarreal (2-0) e Getafe (2-0).

La squadra è quella che segna meno gol nel campionato, quindi spera di riuscire a segnare allo stadio Martínez Valero per ottenere punti.

Il Barcellona affronta il Getafe nella quinta tappa della Liga