Valverde tiene riservata la lista dei convocati per il match contro il Girona
Ci sono giocatori che accusano fastidi e stiamo valutando come comporre la formazione,” ha dichiarato il tecnico dei baschi ieri pomeriggio a Lezama, prima dell’ultima sessione di allenamento in vista della partita di domani a San Mamés (alle 19:00).
In un’eccezione rispetto alla sua consuetudine, Valverde ha scelto di non rivelare la lista dei convocati per il confronto di oggi contro il Girona, il che fa pensare a possibili novità. Sarà interessante capire se tali novità porteranno vantaggi o svantaggi per il club rossoblù.
“Stiamo lavorando per recuperare dalle fatiche e prepararci al meglio per il Girona, dato che il ritmo della competizione è incessante. Ci sono tifosi infortunate e vedremo come costruire la lista,” ha dichiarato il mister durante la conferenza stampa pre-allenamento di ieri.
Inoltre, Valverde ha condiviso alcune informazioni sulla condizione fisica di Nico Williams. “Sta migliorando, lo aspettiamo. Ieri ha partecipato a una piccola parte dell’allenamento, vedremo come evolve la situazione.”