La Real Sociedad si preparerà già da giovedì mattina per il suo secondo impegno della settimana e il penultimo prima della pausa di ottobre: la partita contro il Barcellona a Montjuïc, in programma domenica alle 18:30. Non ci saranno giorni di riposo o analisi dopo l’incontro con il Mallorca e Sergio ha previsto tre allenamenti prima di partire per la capitale catalana.
Non si prevede ancora il rientro di Yangel Herrera e Óskarsson con il gruppo, ma si attende di vedere se Aritz sarà disponibile, in merito al quale Sergio si è mostrato ottimista per il weekend. La squadra non si alzerà presto giovedì per il classico allenamento post-partita, fissato per le 12:00, dove i giocatori che non hanno giocato dal primo minuto compensano le loro mancanze e i titolari recuperano.
Si prevede che venerdì, alle 11:00, tutti si riuniscano e inizino a provare e mettere a punto le strategie in vista della difficile sfida contro il Barça di Flick. Sabato, alle 11:00, ci sarà invece un allenamento più leggero, in preparazione alla partita, focalizzato sulla finalizzazione, sulle palle inattive e sulla tattica, normalmente senza correre rischi, prima della partenza.

