Sarabia ha dichiarato: “Stiamo ottenendo buoni risultati, ma c’è ancora molto da fare”

Il tecnico dell’Elche, Eder Sarabia, ha dichiarato durante una conferenza stampa domenicale che la sua squadra ha dominato nettamente il Celta di Vigo, definendo l’incontro come “il miglior match” della stagione. “È stata una settimana fantastica in cui abbiamo fatto grandi progressi nel gioco e in tutti gli aspetti,” ha commentato il coach basco, evidenziando la prestazione convincente della sua squadra nella seconda metà di gara.

“Gli avversari non ci hanno creato grosse difficoltà. È difficile fare di meglio. Ci è mancato solo il colpo finale, ma abbiamo disputato una grande partita,” ha affermato Sarabia. Ha anche minimizzato la posizione del suo team, attualmente quarto in classifica, e il fatto di non aver ancora subito sconfitte nel campionato.

“C’è ancora molto da fare.”

“Siamo in grado di fare molte cose bene, ma abbiamo ancora tanto lavoro davanti a noi. Sono soddisfatto e motivato per i progressi compiuti, e il gruppo si sta avvicinando sempre di più all’identità che vogliamo costruire,” ha aggiunto. “A questo punto non è del tutto sorprendente, ma dovremo affrontare anche delle sconfitte e dei momenti difficili, dato che siamo una squadra appena promossa e la categoria è molto competitiva. Tuttavia, la sensazione è che stiamo diventando sempre più solidi,” ha avvisato. Sarabia ha sottolineato l’importanza della partita contro il Celta, definendolo un grande club, e ha rivelato di aver scelto i titolari in base alla freschezza fisica e mentale dei giocatori. “Ho fiducia che chiunque scenda in campo darà prestazioni di alto livello,” ha aggiunto il tecnico, lodando il lavoro di Álvaro Rodríguez, nonostante non abbia ancora trovato la rete.

Marcos Llorente, giocatore di grande affidabilità, afferma: “La fiducia dell’allenatore è fondamentale”

Betis e Osasuna, in immagini