Valencia contro Oviedo, in tempo reale | Segui la partita di calcio di LaLiga EA Sports, in diretta

ASSENZE 🚑 | Il Valencia CF si presenta a questo incontro con tutti i suoi atleti a disposizione, senza nessuna assenza. D’altra parte, il Real Oviedo deve fare a meno di Nacho Vidal e ha in dubbio Santi Cazorla. STADIO E ARBITRO 🏟️ | Il match si giocherà allo Stadio di Mestalla, che può ospitare circa 49.400 spettatori, e si prevede una buona affluenza nonostante il rinvio di lunedì a causa dell’allerta rossa per maltempo.

L’arbitro incaricato di dirigere la sfida sarà Ricardo de Burgos Bengoetxea, coadiuvato al VAR da Daniel Trujillo. Dopo venticinque anni, il Real Oviedo torna a Mestalla in un incontro condizionato dalla possibilità di forti piogge. In palio, una vittoria che potrebbe significare risalire in classifica o allontanarsi dalla zona critica.

Il Valencia aspira a migliorare la propria posizione e avvicinarsi all’area europea, mentre l’Oviedo lotta per uscire dalla zona retrocessione. CLASSIFICA 📊 | Il Valencia arriva a questo confronto come dodicesimo nel LaLiga EA Sports, con 8 punti, avendo registrato due sconfitte, due vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite. Il Real Oviedo, invece, si trova al penultimo posto con soli tre punti, avendo collezionato soltanto una vittoria nelle ultime cinque gare. ORARIO E DOVE VEDERE 🕓 | Il match tra Valencia CF e Real Oviedo avrà inizio alle 20:00, allo Stadio di Mestalla a Valencia. La partita sarà trasmessa sul canale DAZN LaLiga (M55 O113) della piattaforma DAZN, oltre che sul canale LaLiga TV Bar di Movistar Plus. È possibile seguire tutte le novità dell’incontro in tempo reale sul sito di Mundo Deportivo. FORMAZIONE DEL REAL OVIEDO | Aaron, Rahim, David Carmo, Dani Calvo, Lucas, Brekalo, Colombatto, Dendoncker, Hassan, Viñas, Reina PANCHINA | Moldovan, E

Formazione del Valencia CF: Bailly, David Costas, Sibo, Ilyas, Luengo, Domingues, A. Forés, Ilic, Rondón, Javi López e Lamine.

Portiere titolare: Agirrezabala. Difensori: Foulquier, Tárrega, Diakhaby e Gayà. Centrocampisti: Santamaría, Javi Guerra, L. Rioja e Danjuma. Attaccanti: A. Almeida e Hugo Duro.

In panchina: Dimitrievski, Rivero, Copete, Cömert, Rendall, Vàzquez, Pepelu, Ugrinic, Diego López, Ramazani, Raba e Beltrán.

Resta da giocare solo Yangel Herrera, il giocatore ambito

Si sta preparando l’incontro contro il Rayo, tenendo d’occhio diversi infortuni