Raspadori ha dichiarato: “Avevo immaginato il mio primo gol con l’Atlético, ma ciò che è accaduto è stato ancora più sorprendente.”

Una serata piena di soddisfazioni per l’Atlético de Madrid e per diversi dei suoi calciatori. Tra questi, uno ha vissuto l’emozione del suo primo gol al Metropolitano, un traguardo che aveva tanto desiderato. “È stata una grande partita, sono molto contento del risultato, ma soprattutto per la squadra.

Abbiamo giocato bene, credo che avremmo potuto segnare ancora, ma sono davvero felice. Questo è un sogno diventato realtà, l’avevo immaginato, ma non avrei mai pensato che il mio primo gol potesse essere così straordinario. Sono al settimo cielo”, ha dichiarato Giacomo Raspadori in un’intervista a Movistar.

Al quarto minuto, l’attaccante italiano ha superato il portiere avversario dopo aver ricevuto un cross di Giuliano dalla destra, dopo aver superato con un delizioso dribbling il suo marcatore (1-0). Raspadori è desideroso di fare ancora di più e si sente a casa nell’Atlético de Madrid. “In questo primo mese ho visto l’ospitalità dei tifosi, la passione della gente, e il significato della maglia rojiblanca è straordinario. Mi piace ogni cosa. Ho molto su cui lavorare e voglio segnare ancora di più”.

L’Atletico sfodera una prestazione straordinaria con un punteggio imponente di 5-1