Martim Neto esprime: “Mi sento a casa”

Martim Neto, il centrocampista portoghese dell’Elche, ha dichiarato oggi in conferenza stampa che la sua squadra sta affrontando il inizio della stagione in modo “positivo”, ma ha sottolineato la necessità di “continuare” su questa strada, a partire dalla partita di domenica contro l’Athletic Club.

In questa, che è la sua prima annata con il club, il ex giocatore del Benfica ha rivelato che i quattro giorni di pausa sono stati “utili” per il team, aggiungendo che ora sono completamente concentrati sul match del weekend. Neto ha messo in evidenza come la sua rapida adattabilità sia stata facilitata dall’integrazione nel gruppo che compone lo spogliatoio.

“Mi sento come a casa”, ha detto il calciatore, spiegando di trovarsi in un’ottima condizione fisica. Ha inoltre dichiarato di essere motivato a livello personale “per contribuire a migliorare la squadra” e di sentirsi a proprio agio in qualsiasi ruolo in campo, “purché possa giocare”. Martin Neto ha rivelato che ciò che lo ha attratto verso l’Elche è stato il progetto della squadra, insieme alle discussioni con l’allenatore, Eder Sarabia. “Quando si presenta l’opportunità di entrare in un campionato come LaLiga e giocare con un club come l’Elche, è difficile rifiutare”, ha commentato il centrocampista, sperando che il pubblico di Elche sostenga la squadra per mantenere la buona forma in casa.

Etta Eyong e Arriaga hanno già iniziato gli allenamenti e saranno disponibili per la partita contro il Rayo