Novità riguardo all’allenamento del Betis prima della sfida contro il Barcellona!

Aggiornamenti riguardo all’allenamento del Betis prima della sfida contro il Barça!

Nel settore calcistico, Amrabat, sebbene abbia partecipato regolarmente agli allenamenti di ieri, questa mattina non si è unito ai suoi compagni di squadra, lasciando in attesa le dichiarazioni di Pellegrini riguardo alla sua disponibilità.

D’altro canto, Antony e Lo Celso stanno svolgendo il loro allenamento di venerdì senza alcun problema e non dovrebbero avere difficoltà a essere inclusi nella lista per la partita di domani, sabato, contro il FC Barcelona. Sofyan Amrabat, invece, non si sta allenando con il resto della squadra, nonostante il suo coinvolgimento di ieri, a causa di un infortunio subito giovedì durante la partita contro l’Utrecht, dove, in seguito a un contrasto con Isco, entrambi sono stati costretti a rinunciare al derby e alla sfida di coppa contro il Torrent.

A breve, Pellegrini chiarirà se Amrabat ha lavorato in palestra per motivi di recupero o se ha aggravato il suo infortunio.

Antony non ha potuto scendere in campo nel derby di domenica scorsa a causa di una squalifica, e giovedì, durante la partita di coppa in quel di Valencia, ha subito una leggera distorsione alla caviglia a seguito di una caduta.

La sua condizione sta migliorando, quindi non dovrebbe avere problemi a scendere in campo, così come Lo Celso, che si allena di nuovo con la squadra dopo un infortunio subito nella partita contro il Girona di due turni fa. Pellegrini avrà a disposizione solo due assenze certe per questo incontro: Isco e Bellerín, mentre rimane in contatto con il personale medico per aggiornamenti sullo stato di Amrabat.

Programma, rete e modalità di visione in TV del match di LaLiga EA Sports tra Betis e Barcellona