L’affluenza allo stadio Ciutat de València ha mostrato una tendenza decrescente nel primo periodo della stagione

La partecipazione del pubblico allo stadio Ciutat de València ha mostrato un trend in diminuzione all’inizio di questa stagione. Attualmente, il Levante si trova all’ultimo posto della Primera División e ha registrato la sua affluenza più alta nel primo match casalingo.

Tuttavia, nell’ultima partita del 2025, disputata sabato, si è registrato il numero più basso di spettatori fino ad ora. Il Levante non ha ancora ottenuto vittorie tra le mura amiche in questa stagione e ha il peggior rendimento interno in LaLiga EA Sports, con due pareggi e cinque sconfitte, nonostante abbia quasi 20.000 abbonati per la stagione 25-26.

Il campionato è cominciato con la sfida contro il campione in carica, il FC Barcelona, che si è imposto per 2-3, attirando 23.415 persone. A settembre, è stata la volta del Real Madrid, con una vittoria di 1-4 e un’affluenza di 23.361 tifosi, il secondo miglior risultato fino a questo momento.

Il match con il Real Betis ha registrato 21.938 spettatori, costituendo il terzo miglior dato. Dopo questi tre incontri, la partecipazione ha iniziato a calare gradualmente: prima con il Rayo Vallecano (20.312 spettatori), poi contro il Celta de Vigo (19.513) e infine il confronto con l’Athletic Club (19.848). La minore affluenza della stagione 25-26 è stata rilevata sabato scorso, durante il pareggio per 1-1 contro la Real Sociedad, con solo 17.346 spettatori presenti al Ciutat de València.

Vlachodimos es positivo sobre su futuro en el Sevilla: “Mi felicidad es aquí”

Il Valencia ha inaugurato un ‘punto dimostrativo’ per esplorare il settore Hospitality del Nou Mestalla