L’Espanyol esprime il suo forte disappunto: “Cosa sta succedendo?”

Il RCD Espanyol ha deciso di reagire. Dopo le controversie arbitrali subite nel derby contro il Girona e, in particolare, nella partita di Mestalla, la polemica ha riacceso i toni durante l’incontro a La Cerámica, dove i pericos concludono oggi la ventitreesima giornata di LaLiga EA Sports.

Un leggero contatto di Roberto Omar El Hilali ha portato l’Espanyol in vantaggio oltre il decimo minuto, infilando il pallone in rete su un cross di Tyrhys Dolan. Tuttavia, mentre l’internazionale marocchino festeggiava il suo primo gol con la squadra principale, Adrián Cordero ha annullato l’azione per un leggero fallo di Roberto Fernández su Sergi Cardona.

I calciatori hanno protestato in campo e anche il club ha esternato il proprio disappunto attraverso i social media, rispondendo a un video di quella situazione con la seguente frase: “Fal…¿Cosa?”, si chiedeva l’Espanyol. Il malcontento della squadra è aumentato ulteriormente dopo che, nel caso del 2-0 a favore del Villarreal, realizzato da José Salinas in autogol, l’arbitro ha omesso di fischiare un fallo precedente di Pape Gueye su Fernando Calero.

Ritorno di Serena Williams: tutte le novità sul suo reintegro nel tennis