Isi Palazón esprime il proprio parere riguardo a quanto accaduto nella partita tra Betis e Rayo: “Questo lo onora”

Isi Palazón ha rilasciato le sue considerazioni riguardo gli eventi del match tra Betis e Rayo Vallecano: “è un atto onorevole”.

L’esterno del Rayo, Isaac Palazón, ha espresso la sua opinione sulla controversia legata all’arbitraggio, in seguito al pareggio con il Betis (1-1).

Dopo il match, il giocatore murciano ha dichiarato che nella “seconda frazione” la sua squadra ha “prevalso” sugli avversari, definiti come “una squadra di alto livello”.

“Siamo soddisfatti di quanto fatto”, ha affermato Palazón in un’intervista a Dazn.

Isi ha poi aggiunto che “quando entra in gioco il VAR”, come accaduto due volte nel secondo tempo, “vengono sempre aggiunti molti minuti”.

Ha osservato, però, che “dopo la sospensione finale, il tempo aggiunto è stato eccessivo”, quasi quindici minuti, e ha notato che “da quel momento, è cambiato l’andamento della partita” poiché “loro in casa hanno molta spinta”.

Il capitano del Rayo ha preferito non commentare un possibile rigore in favore del compagno Ratiu, ma ha rivelato di aver “suggerito a Juan -Martínez Munuera, l’arbitro- di basarsi su ciò che aveva visto in diretta.

È fondamentale avere un’autonomia decisionale, dato il dibattito in corso nella sala VAR”.

Così, pur non concedendo il rigore, ha lodato il direttore di gara valenciano per “aver voluto controllare personalmente la situazione e mantenere la sua decisione. Ha affermato di non aver osservato nulla”.

Davies ancora in dubbio: stop nell’ultima partita del Bayern dopo il ritorno dall’operazione