Advertisements

Spezia vs Modena: Un Empatia Carica di Azione

Advertisements
Advertisements

Partita combattuta fino all’ultimo minuto con un pareggio al 90+2

Martedì 26 dicembre 2023, lo Stadio Alberto Picco di La Spezia è stato il teatro di un match tra Spezia e Modena, che si è concluso con un pareggio. Questo match ha visto una serie di eventi importanti, tra cui cartellini gialli, sostituzioni e gol.

Advertisements

La partita è iniziata con un tono aggressivo, con Pietro Candelari dello Spezia che ha ricevuto un cartellino giallo al primo minuto per un fallo. Luca Magnino del Modena ha seguito l’esempio poco dopo, ricevendo anch’egli un cartellino giallo al settimo minuto. Rachid Kouda dello Spezia ha poi ricevuto un cartellino giallo al 27° minuto per un litigio. Edoardo Duca del Modena ha chiuso il primo tempo con un altro cartellino giallo al 45+3 per un fallo.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le squadre. Fabio Gerli del Modena è subentrato per Jacopo Manconi al 46° minuto. Poco dopo, al 54° minuto, Shady Oukhadda del Modena è entrato al posto di Fabio Ponsi, mentre Mirko Antonucci dello Spezia è subentrato per Pietro Candelari.

Il momento decisivo della partita è arrivato al 64° minuto, quando Antonio Palumbo del Modena ha segnato su rigore, portando il Modena in vantaggio per 0-1. Tuttavia, la squadra non è riuscita a mantenere il vantaggio a causa di una serie di sostituzioni e cartellini gialli.

La tensione è aumentata quando Matteo Cotali del Modena ha ricevuto un cartellino giallo al 66° minuto per un fallo. Questo è stato seguito da una serie di sostituzioni da entrambe le squadre, tra cui Thomas Battistella per Luca Tremolada, Luca Strizzolo per Diego Falcinelli, Luca Moro per Rachid Kouda, Raimonds Krollis per Salvatore Elia e Szymon Zurkowski per Filippo Bandinelli.

Nel finale di partita, Iva Gelashvili dello Spezia ha segnato un gol al 90+2, pareggiando la partita 1-1. Questo gol è stato assistito da Salvatore Esposito. La partita si è conclusa con un’ultima sostituzione, con Alessandro Pio Riccio che ha sostituito Edoardo Duca del Modena al 90+4.

In conclusione, la partita tra Spezia e Modena è stata un match carico di azione, con entrambe le squadre che hanno lottato duramente per la vittoria. Nonostante il pareggio, entrambe le squadre possono essere orgogliose della loro performance e della determinazione dimostrata sul campo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli