Advertisements

Pareggio tra Bologna e Monza al Stadio Renato Dall’Ara

Advertisements
Advertisements

Bologna vs Monza: una battaglia senza vincitori

Sabato 13 aprile 2024, si è svolta la partita tra Bologna e Monza allo Stadio Renato Dall’Ara. La partita, iniziata alle 20:45, ha visto le due squadre fronteggiarsi in un incontro intenso e combattuto, che però non ha portato a nessun risultato concreto.

Advertisements

La sfida si è conclusa con un pareggio a reti inviolate.

La partita ha avuto inizio con un ritmo sostenuto. Già al 2° minuto, Remo Freuler del Bologna ha commesso un fallo, regalando a Samuele Birindelli del Monza un calcio di punizione difensivo. Pochi minuti dopo, al 5° minuto, Alessio Zerbin del Monza ha guadagnato un calcio di punizione sulla fascia sinistra, a causa di un fallo di Riccardo Orsolini del Bologna, che ha ricevuto un cartellino giallo. La tensione è rimasta alta per tutta la durata del primo tempo, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporsi, ma senza riuscire a trovare la via della rete.

Il secondo tempo ha visto un Bologna più aggressivo, con Lewis Ferguson che ha tentato un tiro dal lato destro dell’area di rigore, ma il suo tentativo è stato respinto dal portiere avversario. Il Monza non è rimasto a guardare e ha risposto con un tiro di Andrea Colpani che, purtroppo, è finito alto sopra la traversa. Nonostante gli sforzi, il gol non è arrivato per nessuna delle due squadre.

Nel corso della partita, ci sono stati diversi cambi di formazione. Al 62° minuto, il Bologna ha sostituito Lewis Ferguson, infortunato, con Dan Ndoye. Anche il Monza ha dovuto fare i conti con un infortunio: Andrea Carboni è stato sostituito da Pedro Pereira al 68° minuto. Il Monza ha poi effettuato altri cambi, sostituendo Jean-Daniel Akpa Akpro con Roberto Gagliardini e Alessio Zerbin con Daniel Maldini.

La partita si è conclusa senza che nessuna delle due squadre riuscisse a segnare. Nonostante il pareggio, la partita è stata combattuta e ricca di emozioni. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande spirito di squadra e determinazione, ma nessuna è riuscita a prevalere sull’altra. La partita si è conclusa con il risultato di Bologna 0, Monza 0.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli