Advertisements

Mamma Mannion: “Nico è sulla via del recupero completo”

Advertisements
Advertisements

La madre di Nico Mannion, Gaia Bianchi, ha deciso di rassicurare i fan sulle condizioni del figlio, che, di ritorno da Tokyo, ha contratto un virus intestinale che sta rallentando il suo inserimento nelle rotazioni della Virtus.

“È stata dura, ma Nico finalmente si sente benissimo ed è sulla via del completo recupero – ha scritto sui propri social -!! Volevo ringraziare dal profondo del mio cuore l’organizzazione della Virtus Bologna (una famiglia) e i fantastici medici dell’ospedale Sant’Orsola per essersi presi così cura di Nico, siete tutti angeli!!!! Siamo così grati per l’amore e il supporto che abbiamo ricevuto e un grazie a tutti i tifosi della Virtus che continuano a incoraggiare Nico e ci hanno fatto sentire così ben accolti! A Bologna si sente già come a casa…..sarà una stagione fantastica!!! Forza Nico e Forza Virtus!!!!!!!”.

Advertisements

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli