Advertisements

Milan: pungo duro contro le discriminazioni

Advertisements
Advertisements

Attraverso un video postato sui canali ufficiali dal club, il Milan ha condannato ogni forma di discriminazione: “Noi agiamo con una voce sola per promuovere equità, diversità e inclusione #WeRespAct. Tutte le volte che mi insultano per il colore della mia pelle, i miei compagni mi sostengono.

Advertisements

Insieme siamo più forti. Tutte le volte che vengono insultato per la mia etnia, io rispondo: ‘Tu puoi insultarmi, ma noi pensiamo a vincere’. Ogni volta che mi insultano sui social, io penso alla mia squadra. Insieme, siamo liberi di esprimerci, rispettando tutti”.

“Tutte le volte che mi dicono che le donne dovrebbero giocare con le bambole, le mie compagne mi sussurrano: ‘Mostragli chi sei’. Noi amiamo senza distinzioni. Noi pensiamo senza pregiudizi. Noi accettiamo senza compromessi. Noi ci battiamo l’uno per l’altro, ovunque noi siamo. Noi siamo una squadra, sempre. Insieme ai nostri tifosi. Dentro e fuori dal campo”.

Tag: milan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli