Advertisements

Napoli, Giuntoli aggiorna sul futuro di Lorenzo Insigne

Advertisements
Advertisements

Intervenuto a Dazn, Cristiano Giuntoli ha aggiornato i tifosi sul futuro di Lorenzo Insigne, il cui entourage è al lavoro per il rinnovo di contratto: “In questo momento pensiamo al campo, sia Lorenzo che la proprietà. Stiamo parlando con il ragazzo e il suo agente, siamo sereni e fiduciosi sul futuro”.

Advertisements

Sulla sconfitta in Europa League: “Ho cercato di analizzare bene gli errori, come ci sono in tutte le gare. La partita l’abbiamo avuta in mano in maniera serena all’inizio, poi l’episodio negativo ha condizionato ma siamo convinti delle nostre forze”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli