Advertisements

Vecino: “Inter, credo che dovremo parlare”

Advertisements
Advertisements

Matias Vecino si è sfogato in conferenza stampa dal ritiro dell’Uruguay: “Con la Nazionale ho sempre avuto la possibilità di giocare, ho avuto continuità. Ed è chiaro che questo ti dà molto fiducia, permettendoti di dimostrare il tuo massimo potenziale e la tua migliore versione”.

Advertisements

“Nel calcio ci sono dei momenti, passiamo per differenti situazioni. In questo caso nell’Inter, negli ultimi mesi, sto vivendo una situazione che non era quella che pensavo di poter vivere all’inizio dell’annata in base a quello di cui avevo discusso con l’allenatore e con il club. Uno però deve sempre rispettare le decisioni degli allenatori, restare concentrato, allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando il tecnico e la tua squadra abbiano bisogno di te. Come dicevo prima, sono momenti, a volti positivi, a volte negativi. Però è chiaro che se questi momenti si allargassero un po’ troppo, credo che dovremo parlare, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione che sia buona per tutti”.

Tag: Inter
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli