Dove vedere Real Madrid-Manchester City in tv e streaming gratis

La finale anticipata tra Real Madrid e Manchester City: dove vederla in streaming e tv gratis

Sarebbe potuta essere benissimo una finale, ma la sorte ha voluto che finissero dalla stessa parte del tabellone: Real Madrid-Manchester City promette uno spettacolo imperdibile. Se per gli inglesi l’ipotesi di arrivare all’ultima fase della Champions League può tenere vivo il sogno Treble, le merengues sono ormai degli abitué della competizione europea.

Chi arriva in finale, si aspetta di vincere contro una delle due squadre italiane, per Guardiola sarebbe il realizzarsi del suo progetto ai Citizens, per Ancelotti il modo migliore prima di andare ad allenare il Brasile.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City in tv e streaming gratis

L’andata di Champions League tra Real Madrid e Manchester City si disputerà martedì 9 maggio alle ore 21.00, la cornice dei primi 90′ sarà lo stadio Santiago Bernabeu. La semifinale sarà visibile sia in chiaro che tramite pay tv.

Sarà possibile seguire la diretta di Real Madrid-Manchester City sia su Canale 5, che sui siti di Sportmediaset e Mediasetplay in streaming.
La partita sarà trasmessa anche su Sky sui canali 201, 251, e 213 in 4K. Per chi non potesse vedere la partita in televisione sarà attivo come sempre il servizio streaming Sky Go e Now tv.

Real Madrid-Manchester City: quali sono le probabili formazioni

Sono due gli assenti nella rosa di Carlo Ancelotti, che dovrà rinunciare a Mendy così come allo squalificato Militao. Per questo Camavinga scalerà a fare il terzino sinistro, suo nuovo ruolo nel quale il giovane si sta dimostrando decisamente a suo agio. La coppia centrale sarà composta da Rudiger e Alaba, il primo probabilmente dovrà giocare a uomo contro Haaland e avrà una serata non semplice, ad Alaba il compito di sganciarsi e chiudere in velocità. Il centrocampo rimane quello delle grandi occasioni: Kroos, Modric, Valverde tesseranno le trame di gioco per il tridente offensivo: Vinicius, Benzema e Rodrygo, autore di una doppietta in finale di Coppa del Re contro l’Osasuna.

Real Madrid (4-3-3) Courtois, Carvajal, Alaba, Rudiger, Camavinga; Kross, Modric, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo. All. Ancelotti

Anche Guardiola ha qualche defezione in difesa, Ake ha subito un infortunio e al suo posto tornerà Walker. L’inglese avrà il difficile compito di limitare la velocità di Vinicius. Il resto della difesa invece sarà presente in toto: Stone, Akanji e Dias. Il centrocampo invece sarà il solito De Bruyne, Rodri e Gundogan. L’unico giocatore che sicuramente farà parte del tridente offensivo dovrebbe essere Haaland, Mahrez e Grealish sembrano in netto vantaggio su Silva e Foden.

Manchester City (4-3-3) Ederson, Walker, Dias, Akanji, Stones; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

Real Madrid-Manchester City, il pronostico della finale anticipata

Gol e spettacolo da ambo le parti sono decisamente assicurati: centrocampi e attacchi fantastici si confronteranno con delle difese che solitamente qualcosa concedono. Nessuno è particolarmente in vantaggio in questo confronto: da una parte l’esperienza europea irraggiungibile degli spagnoli, dall’altra la voglia di centrare l’obiettivo europeo per gli inglesi, che quest’anno hanno un Haaland in più.

Il Bernabeu come sempre darà una spinta non da poco, e le merengues vorranno provare a spingere fin da subito in vista del ritorno a Manchester, 2-1 pare un risultato plausibile.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere Milan-Inter: mercoledì 10 maggio l’andata della semifinale di Champions League

Diritti tv Serie A e Champions League stagioni 2024-27

Contentsads.com