Advertisements

Dove vedere in tv e in streaming la terza giornata di Champions League tra Celtic-Atletico Madrid

Advertisements
Advertisements

La Champions League continua a regalare emozioni e il prossimo spettacolo è rappresentato da Celtic-Atletico Madrid, in programma quest’oggi mercoledì 25 ottobre alle 21:00 nel Gruppo E. I tifosi si preparano per una partita carica di tensione e adrenalina, e noi vi guidiamo su come non perderla, sia che siate davanti alla TV o in movimento.

Advertisements

Celtic-Atletico Madrid: come arrivano le squadre

Il Celtic si trova in una situazione difficile, avendo perso le prime due partite del girone, l’ultima contro la Lazio con un gol decisivo al 95′. Nonostante le sfide in Champions League, in campionato i campioni di Scozia hanno vinto sei partite di fila, dimostrando la loro forza nazionale. Con il Celtic Park pronto ad esplodere di passione, la squadra di Brendan Rodgers cerca la sua prima vittoria nel torneo europeo.

Dall’altra parte, l’Atletico Madrid ha iniziato la stagione con grandi ambizioni. Diego Simeone ha puntato su Morata, che ha iniziato bene soprattutto in campionato, contribuendo ai 22 punti finora conquistati. L’obiettivo è centrare un’altra vittoria nel terzo turno di Champions League contro il Celtic, essenziale per mantenere il comando nel Girone E. Dopo la doppia vittoria contro il Feyenoord, i colchoneros sono pronti a portare a casa il bottino pieno anche contro il Celtic.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in tv e gratis in streaming la terza giornata di Champions League tra Psg e Milan

Celtic-Atletico Madrid: dove vederla in tv e streaming gratis

La partita si giocherà mercoledì 25 ottobre 2023, alle ore 21:00 allo stadio Celtic Park di Glasgow. Per chi vuole seguire l’azione direttamente dalla propria TV, il match del Gruppo E sarà trasmesso su Sky Sport. Gli appassionati potranno anche godersi la partita in streaming su Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity +, garantendo la flessibilità di vedere l’incontro da qualsiasi luogo.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in tv e in streaming la terza giornata di Champions League tra Feyenoord e Lazio

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli