Sivera ha ricevuto un brutto colpo e alla fine è stato mandato via

Antonio Sivera ha vissuto un momento drammatico durante la partita tra Alavés e Villarreal a Vitoria. Al 50′, il portiere ha perso i sensi a causa di un violento scontro con Ayoze in un’azione uno contro uno al di fuori dell’area, il che ha portato alla sua espulsione per fallo di mano.

Questo impatto ha lasciato Sivera privo di coscienza sul campo di gioco. I suoi compagni, preoccupati, hanno immediatamente cercato di soccorrerlo finché non sono intervenuti i medici delle due squadre insieme ai servizi di emergenza presenti allo stadio, mentre il pubblico è rimasto in un silenzio assoluto.

Fortunatamente, Sivera ha ripreso conoscenza sul terreno di gioco ed è riuscito a camminare da solo verso i bordi del campo, accolto da un caloroso applauso, anche se portava una fasciatura in bocca. Dopo aver consultato il VAR, l’arbitro Ortiz Arias ha deciso di espellerlo. Al suo posto, ha preso posizione il terzo portiere, Adrián Rodríguez, che è subentrato a Pau Cabanes dopo un’interruzione del gioco durata 10 minuti.

Challenger 50 Hersonissos: il tabellone principale e le sfide in arrivo

Julián è in stato di ‘allerta gialla’ in vista dell’arrivo del Barcellona