Valencia contro Valladolid rappresenta un incontro cruciale per la salvezza

Vincere o vincere. Con l’andare della stagione, la pressione per ottenere risultati aumenta per tutte le squadre. In questa ventisettesima giornata, il match più cruciale sarà il Valencia-Valladolid in programma sabato alle 18:30. Si tratta di una vera e propria finale salvezza a Mestalla, dove si sfideranno il terz’ultimo e l’ultimo in classifica.

Sotto la guida di Corberán, il Valencia ha colto slancio grazie a recenti vittorie nelle proprie mura e due pareggi in trasferta, riducendo a zero il distacco dalla salvezza rappresentata dalle Las Palmas, che occupano quota 24 punti. Mentre il Valencia ha l’obbligo di conquistare i tre punti, il Valladolid non può permettersi errori.

A otto lunghezze dalla salvezza, il club blanquivioleta, reduce da un pareggio contro i canari, cercherà di rifarsi dopo la sconfitta dell’ultima volta a Mestalla nella stagione 2022-23, quando la squadra di casa ribaltò il punteggio al 93° minuto, costringendo il Valladolid alla retrocessione. Probabili formazioni: per il Valencia, Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Mosquera, Gayà; Barrenechea, Javi Guerra; Diego López, Iván Jaime, Luis Rioja; e Umar Sadiq. Per il Valladolid, Hein; Candela, Javi Sánchez, David Torres, Aznou; Iván Sánchez, Nikitscher, Juric, Raúl Moro; Latasa, e Marcos André.

Matteo Berrettini avanza al Masters 1000 di Indian Wells con una vittoria convincente

Valverde invia un messaggio misterioso ai tifosi dell’Athletic