Quattro giocatori del Real Betis sono a rischio di squalifica a causa di un numero elevato di ammonizioni, avendo ricevuto ciascuno quattro cartellini gialli dall’inizio della stagione: Isco, Llorente, Bakambu e Marc Roca. Nel frattempo, Johnny Cardoso ha ottenuto la sua quinta ammonizione lo scorso domenica contro Las Palmas e non sarà disponibile per la partita di domenica prossima contro il Leganés.
I quattro giocatori avvertiti dovranno prestare particolare attenzione per evitare di incorrere in un altro cartellino giallo nel match di domenica a Butarque; se dovessero riceverne uno, salterebbero il derby contro il Sevilla FC, previsto per la 28ª giornata, che avrà luogo domenica 30 marzo alle nove di sera allo stadio Benito Villamarín.
Marc Roca, tuttavia, è ancora infortunato e non scenderà in campo contro il Leganés. Finora hanno già scontato il turno di squalifica per il numero di ammonizioni Chimy Avila, che non ha potuto partecipare alla partita contro Las Palmas per questo motivo – né giovedì a Guimarães in Conference – oltre a Perraud e Johnny Cardoso.