Las Palmas contro Atlético de Madrid, live streaming | LaLiga EA Sports: calcio in diretta

FORMAZIONI E DIREZIONE DEL MATCH | Esaminiamo i giocatori selezionati da Diego Martínez e Diego Simeone per l’incontro di oggi, insieme all’arbitro che officiarà la gara.

FORMAZIONE DI LAS PALMAS | Horkas; Viti Rozada, Álex Suárez, Scott Mckenna, Mika Mármol; Fábio Silva, Javi Muñoz, Bajcetic, Dario Essugo, Moleiro; Oliver Mcburnie.

FORMAZIONE DELL’ATLÉTICO DI MADRID | Oblak; Javi Galán, Le Normand, José María Giménez, Marcos Llorente; Gallagher, Pablo Barrios, Koke, Giuliano; Julián Álvarez, Sorloth.

L’arbitro designato per questo match è García Verdura, con Mateo Busquets che lo assisterà dalla VAR.

L’Atlético di Madrid si reca a Gran Canaria per affrontare Las Palmas questo sabato alle 21:00.

Fábio Silva attirerà l’attenzione dei media a causa delle voci che lo collegano ai colchoneros. L’attaccante di 22 anni ha giocato in prestito dal Wolverhampton nella Liga spagnola, esibendosi in una stagione in cui ha segnato 10 reti e offerto 3 assist in 24 apparizioni.

INFORTUNI E SQUALIFICHE 🚑 | Per la partita odierna, Diego Martínez non potrà contare su Cilessen, Benito Ramírez e Kirian, mentre Diego Simeone avrà a disposizione tutti i suoi giocatori.

Riguardo ai giocatori in diffida, Las Palmas ha Mika Mármol, Javi Muñoz e Adnan Januzaj a rischio di squalifica, mentre l’Atlético ha Koke, Julián Álvarez, Pablo Barrios, Reinildo, Sorloth, Giuliano e Lenglet sotto osservazione.

STADIO E ARBITRO 🏟️ | La partita avrà luogo allo Stadio di Gran Canaria, che può ospitare oltre 32.000 tifosi. Si prevede un’ottima affluenza per il match di campionato in programma oggi. Il direttore di gara sarà García Verdura, coadiuvato dal VAR da Mateo Busquets.

L’Atlético de Madrid si reca sabato a sfidare la UD Las Palmas (alle 21:00, Movistar Liga), trovandosi nella stessa situazione di pochi giorni fa quando ha affrontato il Valladolid: deve necessariamente vincere per mantenere vive le speranze di lottare per il titolo di LaLiga, in attesa di un passo falso da parte di Barcellona e Real Madrid. I catalani occupano la prima posizione con sette punti di vantaggio, mentre i blancos sono secondi, avendo tre punti in più rispetto agli uomini di Simeone.

ORARIO E DOVE SEGUIRLA 🕤 | Il match avrà inizio alle 21:00 presso lo Stadio di Gran Canaria. Sarà possibile seguirlo in diretta su Movistar, ma sarà disponibile anche la copertura in tempo reale attraverso la cronaca di Mundo Deportivo.

FORMAZIONE DELL’ATLÉTICO DE MADRID | Oblak; Javi Galán, Le Normand, José María Giménez, Marcos Llorente; Gallagher, Pablo Barrios, Koke, Giuliano; Julián Álvarez, Sorloth.

PANCHINA | Musso, Azpilicueta, Lenglet, Nahuel Molina, Axel Witsel, Reinildo, Rodri de Paul, Thomas Lemar, Griezmann, Ángel Correa, Samuel Lino, Riquelme.

FORMAZIONE DELLE PALMAS | Horkas; Viti Rozada, Álex Suárez, Scott McKenna, Mika Mármol; Fábio Silva, Javi Muñoz, Bajcetic, Dario Essugo, Moleiro; Oliver McBurnie.

PANCHINA | Israel Mora, Álvaro Killane, Juanma Herzog, Marvin Park, Álex Muñoz, Loiodice, Campaña, Marc Cardona, Manu Fuster, Mata, Januzaj, Sandro.

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta della partita di calcio di LaLiga EA Sports che vede sfidarsi Las Palmas e Atlético de Madrid, relativa alla 32ª giornata.

Da Mundo Deportivo, abbiamo in programma una copertura completa, seguendo ogni minuto dell’azione, con dettagli sulla preparazione, le formazioni, le giocate più emozionanti, i gol e il risultato finale, insieme a tutte le reazioni post-match.

Tutto è pronto! I 22 giocatori sono pronti a scendere in campo allo Stadio di Gran Canaria!

Jasmine Paolini conquista la semifinale a Stoccarda con una vittoria convincente

Talenti emergenti: Saraf ed Essengue puntano al Draft NBA 2025