Il futuro di Nico Williams continua a essere un argomento di discussione frequente ogni volta che si parla di lui. Anche oggi non ha fatto eccezione, ma l’attenzione è stata maggiormente catturata dalle semifinali che l’Athletic ha in vista.
I leoni sono inoltre in procinto di qualificarsi per la Champions nella prossima stagione.
Williams ha risposto a domande relative al suo desiderio di partecipare alla massima competizione europea con il club di Bilbao, sottolineando l’importanza del presente. “Il mio pensiero è completamente rivolto alla partita di domani, voglio raggiungere la finale e vincere.
Non intendo concentrarmi su ciò che può accadere in futuro, il mio focus deve restare sulla sfida di domani e su quello che ci attende. Sono davvero felice qui”, ha dichiarato durante la conferenza stampa al San Mamés.
Ha anche messo in evidenza il valore della stagione dell’Athletic, arricchita dalla sua filosofia unica. “Abbiamo fatto un grande lavoro”, ha affermato Williams, riflettendo sulla presenza in semifinale di Europa League “con ragazzi del nostro territorio”. Una competizione davvero peculiare. “Tutti dovrebbero elogiare quello che abbiamo realizzato, il nostro club è speciale e opera in maniera esemplare. A livello internazionale siamo molto apprezzati”.