Il centrocampista del Mallorca ha subito un nuovo infortunio agli ischiocrurali. La sua riabilitazione richiederà ulteriori due o tre settimane. Notizie negative per il Mallorca. Manu Morlanes ha avuto una ricaduta per quanto riguarda il suo infortunio agli ischiocrurali, che posticiperà il suo rientro sul campo.
Il giocatore, originario di Zaragoza, si era infortunato nei primi giorni di aprile e non potrà partecipare alla partita contro il Girona di lunedì, perdendo probabilmente anche l’incontro successivo contro il Real Valladolid, già retrocesso. Morlanes sta affrontando una stagione sfortunata, avendo giocato solo 22 partite e collezionato 1.374 minuti.
I problemi sono iniziati a metà dicembre, quando ha subito la rottura di un legamento esterno del ginocchio, proprio mentre era un elemento imprescindibile per l’allenatore Jagoba Arraste. Tuttavia, ci sono anche buone notizie per il team ‘bermellón’: Muriqi e Asano hanno recuperato e si sono uniti agli allenamenti, mentre Robert Navarro è in procinto di rientrare in campo.