“Baena? Solo chiacchiere… sono mere voci.”

Uno dei protagonisti della fase successiva del progetto dell’Atlético de Madrid sarà Álex Baena. Si tratta di un possibile acquisto di cui MD aveva parlato già alla fine dello scorso anno. Il centrocampista spagnolo, insieme a Cuti Romero, rappresenta una delle due principali priorità per il club rojiblanco in vista del prossimo mercato.

Alexander Sorloth ha familiarità con Baena, poiché nella stagione precedente sono stati compagni di squadra al Villarreal. Se il norvegese è stato vicino a vincere il ‘pichichi’ lo scorso anno, gran parte del merito va ai passaggi di Álex. Adesso, potrebbero quindi rinnovare quella sinergia con la maglia rossa e bianca.

Tuttavia, nonostante la loro intesa e l’imminente arrivo di Baena all’Atlético, Sorloth ha scelto di non commentare riguardo il futuro di un collega, dichiarando: “Sono solo voci… semplici voci. Il mio unico focus attuale è sulla conclusione della Liga e sul Mondiale per club”. Questa è stata la sua reazione quando gli è stata posta una domanda in merito durante un’intervista su Radio Marca.

Il fascino del tennis femminile: bellezze e talenti in campo

“Desideriamo vittorie, e abbiamo la possibilità di ottenerle nel Campionato del Mondo per club.”