Oggi, per seguire la partita di LaLiga EA Sports tra il Valladolid e il FC Barcelona, ecco l’orario e i dettagli su come guardarla in TV

Il Barcellona, guidato da Hansi Flick, punta a conquistare i tre punti allo stadio José Zorrilla, sfidando un Real Valladolid già retrocesso in questo incontro della giornata 34 del campionato. La squadra catalana prevede di effettuare diverse rotazioni per mantenere un vantaggio comodo in cima alla classifica di LaLiga EA Sports.

Il Barça arriva da una partita intensa, avendo giocato mercoledì in semifinale di UEFA Champions League, dove ha pareggiato 3-3 contro l’Inter di Milano all’Olimpico di Montjuïc. In campionato, il Barcellona ha raccolto fino ad ora 76 punti, frutto di 24 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Marc André Ter Stegen torna tra i pali dopo aver superato un infortunio lungo. Tuttavia, non saranno della partita Robert Lewandowski, Joulés Koundé e Alejandro Balde a causa di vari infortuni. Nonostante ciò, la ricchezza della rosa blaugrana dovrebbe essere più che sufficiente per avere la meglio su un Valladolid che ormai è concentrato sulla prossima stagione.

Il club di Álvaro Rubio ha ufficialmente subito il degrado a LaLiga Hypermotion dopo una pesante sconfitta per 5-1 contro il Real Betis. Il Real Valladolid ha vissuto una stagione disastrosa, schiantandosi non appena la situazione è divenuta difficile.

Fino ad ora, la squadra ha messo insieme solo 16 punti, con 4 vittorie, 4 pareggi e ben 25 sconfitte. Nella prima fase del torneo, il Barcellona aveva schiacciato il Valladolid con un incredibile 7-0 all’Olimpico di Montjuïc. Si auspica che l’undici blaugrana parta forte per prendere in mano il controllo della partita il prima possibile, continuando così a consolidare la sua posizione di leader in LaLiga EA Sports.

I piani di mercato dei Boston Celtics per la prossima offseason

La NBA svela i 75 giocatori per la Draft Combine di Chicago