Anuar fa impazzire i tifosi del Ceuta: “È sempre emozionante difendere i colori della propria terra.”

Qualche giorno fa, il centrocampista Anuar Tuhami ha rilasciato un comunicato per informare che non continuerà a giocare con la maglia del Real Valladolid nella prossima stagione. Questo fine settimana, la sua squadra, il Ceuta, ha ottenuto la promozione, e sarà interessante notare che i due club si affronteranno in Segunda Division il prossimo anno.

Anche se sembra che uno dei motivi per cui il giocatore lascia il Pucela sia proprio il suo declino, giocare per la propria terra rappresenta un’opportunità stimolante. La tifoseria di Ceuta è quindi ancora più entusiasta di poter vedere questo talentuoso centrocampista indossare la casacca locale.

Recentemente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘El Faro de Galicia’, in cui ha affermato di voler rimanere in silenzio per rispetto nei confronti del Valladolid: “In questo momento, preferisco non parlare di nulla di ciò, una volta terminato il campionato, non avrò problemi a rilasciare interviste”. Tuttavia, ha anche espresso i suoi sentimenti: “Alla fine, difendere i colori della propria terra è sempre emozionante e perché no?”, ha sottolineato, lasciando intendere i suoi pensieri. Ha aggiunto che “difendere i colori della propria città e della propria gente è qualcosa che qualsiasi calciatore desidererebbe”. Ceuta ora sogna di vederlo con la maglia bianca il prossimo anno… Riusciranno a realizzare questo sogno? Sarà necessario aspettare ancora tre partite per scoprirlo.

Desidero esprimere il mio apprezzamento per l’impatto che l’Athletic ha avuto in Inghilterra

Vinicius risulta fastidioso per i tifosi del Real Madrid; se dovesse partire questa estate, non sarebbe un grande problema