Orario e canali per seguire Villarreal – Leganés di LaLiga EA Sports in televisione

Il Villarreal e il CD Leganés si incontrano in un match importante per la 36esima giornata della LaLiga EA Sports, che si svolge durante la settimana. Il Submarino amarillo punta a conquistare i tre punti per garantirsi un posto nella UEFA Champions League, con l’incontro che avrà luogo all’Estadio de la Cerámica.

Il team di Borja Jiménez, il Leganés, è impegnato nella lotta per la salvezza. Il Villarreal ha accumulato tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Girona, con un punteggio di 0-1 al Montilivi. Attualmente occupa il quinto posto nella classifica di LaLiga EA Sports, totalizzando 61 punti grazie a 17 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte.

Torna a giocare davanti ai propri tifosi, in uno stadio in cui ha vinto le ultime due partite: ha battuto il RCD Espanyol con un 1-0 e ha trionfato sul CA Osasuna con un punteggio di 4-2, cercando di continuare questo trend positivo. Il Villarreal è noto per il suo gioco offensivo, che produce molti gol, ma anche subisce diverse reti. Attualmente è il terzo club più prolifico della competizione, con 61 gol in 35 match, mentre ha concesso 47 reti. Pertanto, ci si aspetta un incontro intenso contro il CD Leganés, che sta lottando per restare nella massima serie. La squadra di Madrid arriva a questo confronto avendo ottenuto una vittoria cruciale nell’incontro al Butarque contro il RCD Espanyol, terminato 3-2, con reti di Seydouba Cissé, Yan Diomande e un autogol di Kumbulla. Il Leganés si trova attualmente al diciottesimo posto, a rischio retrocessione, con 34 punti, frutto di 7 vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte, e cercherà di strappare punti in trasferta all’Estadio de la Cerámica.

Nel primo incontro, il Villarreal ha dominato al Butarque contro il CD Leganés, con un punteggio finale di 2-5. In quella partita, la squadra di Leganés ha terminato con nove giocatori in campo. Il gruppo guidato da Marcelino García Toral è considerato il favorito e punta a conquistare i tre punti in palio.

Il direttore sportivo dell’Efes smentisce le voci su Angel Delgado

La corsa al quarto posto per la Champions League si intensifica