Probabili formazioni per la trentaseiesima giornata di LaLiga EA Sports

Hai domande sulle formazioni? Preoccupazioni per infortuni dell’ultimo minuto? Dai un’occhiata alle probabili formazioni della giornata 36 di LaLiga EA Sports 2024-25 per ottimizzare la tua strategia in Mister Fantasy MD, il miglior manager di calcio online.

Valladolid-Girona (Martedì 12 maggio, ore 19:00)
– **Valladolid**: Hein; Candela, Cömert, Özkacar, Aznou; Nikitscher, Amallah; Iván Sánchez, Chuki, Raúl Moro, Sylla
– **Girona**: Gazzaniga; Arnau, Juanpe, David López, Blind; Oriol Romeu, Arthur; Tsygankov, Iván Martín, Danjuma, Miovski

Real Sociedad-Celta (Martedì 12 maggio, ore 20:00)
– **Real Sociedad**: Remiro; Hamari Traoré, Zubeldia, Jon Martín, Aihen; Zubimendi, Brais Méndez, Pablo Marín; Kubo, Sergio Gómez, Oyarzabal
– **Celta**: Guaita; Carreira, Javi Rodríguez, Yoel Lago, Carlos Dominguez, Mingueza; Ilaix Moriba, Fran Beltrán; Iker Losada, Alfon, Borja Iglesias

Sevilla-UD Las Palmas (Martedì 12 maggio, ore 21:30)
– **Sevilla**: Nyland; Carmona, Badé, Kike Salas, Pedrosa; Suso, Agoumé, Gudelj, Saúl Ñíguez; Peque, Lukébakio
– **Las Palmas**: Horkas; Viti, Alex Suárez, Herzog, Mika Mármol; Bajcetic, Javi Muñoz, Essugo; Sandro, Moleiro, McBurnie

Alavés-Valencia (Mercoledì 13 maggio, ore 19:00)
– **Alavés**: Sivera; Tenaglia, Garcés, Mouriño, Manu Sánchez; Blanco, Jordán; Carlos Vicente, Guridi, Aleñá, Kike García

Ecco la formazione delle squadre per le prossime partite di calcio in programma:

**Valencia** scenderà in campo con Mamardashvili in porta; Foulquier, Tárrega, Mosquera e Gayà saranno i difensori; a centrocampo giocheranno Rioja, Barrenechea e Pepelu, con Diego López a supporto dell’attacco formato da Rafa Mir e Hugo Duro.

**Villarreal** affronterà il Leganés mercoledì 13 maggio alle 19:00. La squadra sarà guidata in porta da Luiz Júnior, con una difesa composta da Foyth, Kambwala, Logan Costa e Pedraza. A centrocampo ci saranno Yeremy Pino, Comesaña e Parejo, mentre Baena affiancherà in attacco Pepe e Ayoze.

Dallo stesso giorno, alle 21:30, il **Real Madrid** sfiderà il **Mallorca**. I madrileni schiereranno Courtois tra i pali, con Valverde, Asencio, Jacobo e Fran García in difesa. Modric e Ceballos si occuperanno del centrocampo, mentre Brahim, Bellingham, Mbappé e Endrick comporranno il reparto offensivo. Il Mallorca risponderà con Greif in porta, Maffeo, Valjent, Raíllo, Copete e Mojica in difesa, Mascarell e Samú Costa a centrocampo, e Asano, Darder e Muriqi in attacco.

La partita tra **Osasuna** e l’**Atlético de Madrid** si terrà giovedì 14 maggio alle 19:00. Osasuna sarà rappresentato da Sergio Herrera in porta, con Areso, Boyomo, Catena, Herrando e Bretones in difesa. Lucas Torró e Pablo Ibañez guideranno il centrocampo, mentre Aimar Oroz, Bryan Zaragoza e Budimir saranno in attacco. L’Atlético scenderà in campo con Oblak come portiere, assistito da Marcos Llorente, Giménez, Le Normand e Galán in difesa. Giuliano, Koke, Barrios e De Paul occuperanno il centrocampo, con Julián Álvarez e Sörloth in attacco.

Infine, il **Rayo Vallecano** giocherà contro il **Real Betis** giovedì 14 maggio alle 19:00. Il Rayo sarà guidato da Batalla in porta, con Ratiu, Aridane, Lejeune e Pep Chavarría in difesa. In mezzo al campo ci saranno Pathé Ciss e Unai López, mentre De Frutos, Isi, Álvaro García e Embarba costituiranno il reparto avanzato.

– Betis: Adrián in porta; Sabaly, Bartra, Natan e Ricardo Rodríguez in difesa; Johnny Cardoso e Fornals a centrocampo; Antony, Isco, Abde e Bakambu in attacco.
RCD Espanyol-FC Barcelona (giovedì 14 maggio, ore 21:30)
– Espanyol: Joan Garcia tra i pali; El Hilali, Kumbulla, Cabrera e Carlos Romero in difesa; Urko e Pol Lozano nel mezzo; Antoniu Roca, Edu Expósito, Puado e Roberto Fdez in attacco.
– Barça: Szczesny in porta; Eric Garcia, Araujo, Cubarsí e Balde in difesa; De Jong e Pedri a centrocampo; Lamine Yamal, Olmo, Raphinha e Ferran Torres in attacco.

Getafe-Athletic Club (giovedì 14 maggio, ore 21:30)
– Getafe: David Soria in porta; Iglesias, Duarte, Alderete e Diego Rico in difesa; Arambarri e Luis Milla in mezzo al campo; Terrats, Uche, Bernat e Mayoral in attacco.
– Athletic Club: Unai Simón a proteggere la porta; Gorosabel, Vivian, Paredes e Yuri in difesa; Ruiz de Galarreta e Jauregizar a centrocampo; Berenguer, Sancet, Unai Gómez e Guruzeta in attacco.

Il futuro del tennis italiano: sfide e opportunità per i giovani talenti

Tennis: gli incontri del giorno nei tornei internazionali