Questo giovedì si svolgerà una delle sfide più entusiasmanti nella lotta per accedere alle competizioni europee la prossima stagione: il Rayo Vallecano sfiderà il Real Betis Balompié. Iñigo Pérez sembrava dovesse affrontare questa partita senza uno dei suoi giocatori chiave, Isi Palazón, che era costretto a osservare un turno di squalifica per le ammonizioni accumulate.
Tuttavia, per il tecnico navarrese ci sono giunte ottime notizie mercoledì mattina, quando è stato comunicato il perdono per il centrocampista. Infatti, il Comitato di Disciplina ha accolto le richieste del club franjirrojo, annullando la quinta cartellino giallo a Palazón. Secondo le affermazioni del Rayo Vallecano, Isi non avrebbe toccato l’avversario nell’azione che gli è costata l’ammonizione, e per sostenerlo ha presentato diverse prove video.
Questa strategia ha avuto successo e permetterà al centrocampista di contribuire alla conquista dei tre punti tanto desiderati. Inoltre, è emerso che Iñigo potrà contare anche su Pathé Ciss, uscito infortunato durante il derby contro il Getafe, il cui stato di presenza era in dubbio. Insomma, sembra che le cose stiano andando per il verso giusto per continuare a sognare un’altra giornata di successi.