Real Madrid contro Mallorca, diretta | Segui la partita di LaLiga EA Sports in tempo reale

**FORMAZIONE REAL MADRID ⚪🟣** | Courtois – Valverde – Asensio, Jacobo Ramón – Fran García – Modric (C), Ceballos, Bellingham – Güler, Mbappé, Endrick

Il Real Madrid cercherà di fermare il Barcellona dal diventare campione stasera. Dopo la sconfitta nel Clásico di domenica scorsa, le possibilità di vincere la Liga sembrano essere svanite per i blancos.

Questa sera, al Santiago Bernabéu, il Madrid affronterà il Mallorca, squadra che spera di accaparrarsi punti vitali per il suo sogno europeo. Qualora il Real dovesse inciampare, il Barcelona potrebbe celebrare il titolo in modo matematico. Anche se per Ancelotti il match potrebbe sembrare dal significato limitato, una sconfitta non sarebbe affatto favorevole.

**CLASSIFICA 📊** | Come già accennato, il Real Madrid è attualmente secondo con 75 punti. Una vittoria porterebbe la squadra a 78 punti, assicurandosi così la seconda posizione e creando pressione sul Barcellona, che ha bisogno di ottenere punti contro l’Espanyol.

Il Mallorca, invece, si trova al nono posto con 47 punti. Gli uomini di Arrasate mirano a scavalcare il Rayo Vallecano, che occupa l’ottava posizione, la quale garantirebbe l’accesso alle competizioni europee.

**REAL MADRID – MALLORCA, IN DIRETTA** | LALIGA EA SPORTS | Oggi, il Real Madrid e il Mallorca si sfideranno nella 36ª giornata della Liga EA Sports, in un Santiago Bernabéu che promette un’atmosfera straordinaria.

Il Real Madrid avrà l’obiettivo di conquistare 3 punti per mantenere vive le speranze di vittoria nella Liga EA Sports, dopo aver subito una battuta d’arresto nel Clásico precedente. Tuttavia, per riuscirci, dovranno avere la meglio su un Mallorca che è in cerca di un posto in Europa.

Il match avrà inizio alle 21:30 e in questo momento di attesa ti terremo aggiornato su ogni dettaglio fino al fischio d’inizio.

A centrocampo, Ancelotti conferma Ceballos e Bellingham, con il ritorno di Modric nella formazione titolare.

In attacco, la principale sorpresa dell’allenatore italiano è l’inserimento di Endrick, che si unisce a Mbappé e Güler nel reparto offensivo.

Casper Ruud e la sfida contro Jannik Sinner al Masters 1000 di Roma

Il Trofeo Bonfiglio: un palcoscenico per i campioni di domani