Real Madrid contro Mallorca: punteggio, marcatori e sintesi | LaLiga EA Sports di calcio

STATISTICHE 📈 | REAL MADRID 2 – 1 MALLORCA
Controllo palla: 72% – 28%
Tiri totali: 39 – 4
Tiri in porta: 13 – 2
Calci d’angolo: 26 – 0
Falli: 6 – 14
Cartellini gialli: 0 – 3
Espulsioni: 0 – 0

DICHIARAZIONI DOPO IL MATCH 🎙️ | Mateu Morey (MLL) ha rilasciato alcune dichiarazioni post-partita:
Mateu Morey: “È frustrante perdere il punto per cui abbiamo combattuto tanto, ma il calcio è così, e domenica giocheremo in casa per cercare di conquistare i tre punti”.

REAL MADRID 2 – 1 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
La partita si conclude allo Santiago Bernabéu! Il Real Madrid continua a lottare per il titolo!
JACOBO RAMÓN METTE IL SIGILLO ALLA VITTORIA DEL REAL MADRID!
Dopo un angolo a favore del Real Madrid, Courtois si è unito all’attacco.

Il Mallorca ha liberato, ma Fran García ha rimesso in area, Vallejo ha anticipato e Jacobo Ramón ha segnato nei minuti finali.
GOOOL DEL REAL MADRID! GOOL DI JACOBO RAMÓN!
DOMÈNECH AL LATERALE DELLA RETE!
Il Mallorca ha cercato il secondo gol, ma Domènech, con poco spazio, ha spedito il pallone fuori dal campo.
AGGIUNTIVI: 5 MINUTI! ANDIAMO FINO AL 95′!
GONZALO GARCÍA CI HA PROVATO!

Il Real Madrid sta spingendo forte mentre il Mallorca si difende strenuamente. Un cross dalla sinistra di Fran García mira a Gonzalo García, posizionato vicino alla porta, ma il giovane calciatore non riesce a colpire il pallone con precisione.

¡VALJENT BALO PALOOOOS!

Leo Román esce per cercare di intercettare un passaggio rasoterra, riesce a deviarsi il pallone, ma Mbappé è lì per approfittarne. Tuttavia, il francese non riesce a segnare grazie all’intervento di Valjent, che con un colpo di testa evita il gol.

¡METE LA BOTA LEO ROMÁN!

Bellingham arriva fino alla linea di fondo e, dopo aver finito per ingannare i difensori, decide di tirare verso il palo corto, ma il portiere del Mallorca respinge la conclusione.

¡CAMBIO NEL MALLORCA!
ESCE | Sergi Darder
ENTRA | Domènech

¡AMARILLA PARA MAFFEO!
Il difensore del Mallorca commette fallo su Fran García e riceve un cartellino giallo per l’intervento.

¡DE NUEVO LEO ROMÁN ANTE GÜLER!
Questa volta Güler prova la fortuna con un potente tiro da lontano, ma Román riesce a respingerlo.

¡DESVÍA LEO ROMÁN!
Il portiere del Mallorca ritorna in azione per neutralizzare un tiro potente di Arda Güler, mandando il pallone in angolo.

¡DOBLE CAMBIO EN EL MALLORCA!
ESCONDI | Mateu Morey e Toni Lato
ENTRAN | Maffeo e Mojica

¡CAMBIO NEL REAL MADRID!
ESCE | Endrick
ENTRA | Gonzalo García

Mbappé cerca di collegarsi con Güler attraverso un passaggio alto, ma Valjent interviene, interrompendo l’azione. Il Real Madrid continua a premere, determinato a cambiare l’andamento della partita.

¡SALVA EL MANO A MANO COURTOIS!

La risposta del Mallorca non si è fatta attendere dopo un errore di Jacobo Ramón, che ha lasciato Mateu Morey in un duello diretto con Courtois. Tuttavia, il tentativo del difensore del Mallorca si è infranto sul braccio sinistro del portiere del Real Madrid, che ha reagito prontamente.

¡MBAPPÉ SEGNA UN GOL IMPRESSIONANTE! RIESCE A SUPERARE LEO ROMÁN!
Modric ha passato il pallone al francese, che, girandosi in area, è riuscito a superare tre difensori, portando il punteggio in parità.

¡MBAPPÉ TIRA ALTO!
Modric ha giocato per Valverde, il quale ha passato a Mbappé. Il francese ha fatto una finta al limite dell’area e ha calciato con il sinistro, ma il tiro è finito sopra la traversa, infiammando la frustrazione dell’attaccante madrileno.

Sergi Darder ha provato a sorprendere con un tiro da lontano, ma il suo tentativo è stato estremamente impreciso. Muriqi ha manifestato il suo disappunto, ritenendo di avere una posizione migliore rispetto al suo compagno.

¡CAMBIO NEL REAL MADRID!
Esce Asencio e entra Vallejo.
Valverde ha tentato la conclusione dalla lunga distanza, ma Leo Román non è stato messo in difficoltà. Il Real non riesce a sviluppare un gioco ben orchestrato in mezzo al campo.

Il Mallorca sta costringendo il Real Madrid a effettuare molti cross laterali, ma la squadra di Arrasate si sta difendendo molto bene contro queste situazioni.

¡DOBLE CAMBIO NEL MALLORCA!
Escono Samú Costa e Larin. Entrano Mascarell e Dani Rodríguez.
¡AMARILLA PER SAMÚ COSTA!
Il centrocampista portoghese ha provato a riconquistare il pallone, ma ha finito per atterrare Bellingham.

Un tiro suave di Güler si dirige verso il centro, ma Leo Román intercetta senza difficoltà. È il momento di riprendere fiato per il Mallorca.

Come nella prima frazione, il Real Madrid controlla il gioco nei primi minuti della seconda. Ha tentato di ripartire in contropiede il Mallorca, ma la difesa dei blancos ha subito ripreso posizione.

MODRIC CALCIA DI VOLEA, MA È FUORI!

Cross di Fran García dalla sinistra che colpisce Mateu Morey, il pallone finisce a Modric, che lo controlla con il coscia e prova una volea, ma manca la porta.

Endrick tenta un tiro alto, colpendo un pallone morto in area dopo un corner, ma il suo tentativo risulta forzato.

Nessun cambiamento per Ancelotti e Arrasate all’intervallo: entrambi schierano gli stessi undici che hanno iniziato l’incontro.

REAL MADRID 0 – 1 MALLORCA, IN TEMPO REALE | LALIGA EA SPORTS |

Inizia il secondo tempo al Santiago Bernabéu!

I MIGLIORI GIOCATORI DI CIASCUNA SQUADRA ⭐
REAL MADRID ⚪🟣 | Kylian Mbappé
MALLORCA 🔴⚫️ | Martin Valjent

STATISTICHE 📈 | REAL MADRID 0 – 1 MALLORCA
Possesso palla: 63% – 37%
Tiri totali: 12 – 1
Tiri in porta: 5 – 1
Calci d’angolo: 10 – 0
Falli: 3 – 9
Cartellini gialli: 0 – 1
Cartellini rossi: 0 – 0

REAL MADRID 0 – 1 MALLORCA, IN TEMPO REALE | LALIGA EA SPORTS |

Il Mallorca ha concluso il primo tempo in vantaggio al Santiago Bernabéu! Sebbene sia stato il Real Madrid a controllare il gioco e a creare più occasioni, non è riuscito a concretizzare le sue chances da rete. Mbappé ha mostrato grande vivacità, facendosi carico dell’attacco della squadra bianca, ma si è scontrato con un eccellente Leo Román, che ha mantenuto la sua porta inviolata neutralizzando tutti i tentativi avversari.

Il vantaggio del Mallorca è arrivato in una sola azione pericolosa, scaturita da una disattenzione nella difesa di Ancelotti, con Valjent che si è inserito in attacco e ha segnato come un vero attaccante. Riusciremo a vedere come si sviluppa il secondo tempo!

Siamo al riposo al Santiago Bernabéu! Un minuto di recupero! Si giocherà fino al 46′ in questa prima frazione!

Un’altra parata di Leo Román! Questa volta è stato Valverde a provarci dalla distanza, cercando la traversa, ma Román è intervenuto per mantenere il Mallorca senza gol subito.

Leo Román ha deviato un altro tiro in calcio d’angolo! Mbappé ha nuovamente tentato la sorte con un tiro potente, ma si è imbattuto nella reazione del portiere. Güler, in posizione avanzata, ha provato a colpire, ma il suo tentativo è volato alto sopra la porta del Mallorca. Il Real Madrid cerca con insistenza il pareggio prima della pausa.

Antonio Sánchez ha ricevuto il primo cartellino giallo dell’incontro per un fallo evidente su Ceballos. E un altro grande intervento di Leo Román!

Un tiro a distancia de Modric desde la parte frontal del área se fue directo hacia el poste, pero Leo Román logró desviar el balón con una espectacular intervención.

¡MBAPPÉ FUERA DE JUEGO!
El atacante francés volvió a amenazar con su presencia y buscó definir, pero su disparo se fue desviado. El Real Madrid sigue presionando con un Mbappé decidido.

Valjent apareció en el momento justo para bloquear el tiro de Bellingham, que estaba listo para marcar ante Leo Román. El goleador de la noche envió el balón a córner.

¡ENDRICK POR LAS NUBES!
Güler se filtró por el centro, asistió a Mbappé quien dejó pasar la pelota con un toque de tacón para Endrick, pero este no pudo acertar y mandó el esférico lejos del arco. El jugador turco busca romper el empate del partido.

Güler baja a recibir el balón para intentar acelerar el juego y mejorar sus conexiones con Ceballos y Modric. Ancelotti aún no encuentra la forma de imponerse a su oponente.

El equipo local está haciendo un buen trabajo hasta ahora, manteniendo su portería intacta gracias a la actuación de Leo Román, cerrando espacios cuando el Real Madrid intenta atacar. El Mallorca se siente cómodo en el juego.

¡MODRIC EN ACCIÓN!
El Mallorca le robó el balón a Asencio en el mediocampo mientras el Real Madrid se encontraba desorganizado. Darder mandó un pase largo a Larin, que se encontraba sin marca y corría hacia la portería de Courtois, pero Modric se lanzó a interceptar el balón, mostrando su habilidad defensiva.

El Mallorca mantiene la calma, buscando ralentizar el juego y crear espacios en la defensa del Real Madrid.

¡INCREÍBLE PARADA DE LEO ROMÁN!

Mbappé ricevette il pallone e si girò, aspettando l’arrivo di Bellingham, che tentò un tiro curvo all’interno dell’area, ma Leo Román intervenne nuovamente, salvando il Mallorca. Il portiere delle isleñas ha già effettuato due parate importanti fino a questo momento.

Güler passò sulla fascia destra dove era scivolato Endrick, ma il cross del brasiliano non trovò alcun compagno pronto a colpire e finì oltre la linea di fondo.

Ora spetta alla squadra di Ancelotti recuperare dopo aver subito un gol al primo tentativo della formazione di Arrasate. La difesa del Real Madrid non è stata molto reattiva in occasione del gol di Valjent.

¡GOLAZO DE VALJENT! ¡SE VISTE DE NUEVE EL CENTRAL!
Il Mallorca mostrò pazienza nel manovrare il pallone fino a creare la prima vera opportunità. Un passaggio filtrante di Antonio Sánchez permise a Valjent, che era salito da dietro, di approfittare di un disguido nella retroguardia avversaria, e il difensore slovacco realizzò con il sinistro, indirizzando il pallone sul secondo palo.

¡GOOOL DEL MALLORCA! ¡GOOOL DE VALJENT!
REAL MADRID 0 – 1 MALLORCA
Il Mallorca eseguì un fallo laterale nella zona centrale del campo, cercando di servire Larin per un colpo di testa, ma il tentativo di chiaro da parte di Jacobo Ramón colpì la mano di Muriqi, provocando il fischio di Alberola Rojas per il fallo del centravanti kosovaro. Il Mallorca cerca la sua prima occasione di pericolo.

Un cross di Valverde, partito da un ottimo passaggio di Mbappé, risultò troppo lungo e non trovò attaccanti pronti. Buon avvio per la squadra di Ancelotti.

¡PARADÓN DE LEO ROMÁAAAAN!

Il Real Madrid ha iniziato l’azione con grande energia, recuperando la palla nella propria area. Güler ha servito un passaggio in profondità per Endrick, che ha guadagnato terreno su Copete. Davanti al portiere del Mallorca, il brasiliano ha cercato di segnare indirizzando il tiro verso un palo, ma Leo Román ha effettuato un intervento decisivo. Il pallone è finito in angolo.

Mbappé ha cercato di colpire dalla distanza con il primo assalto del Real Madrid, ma il suo tentativo è stato bloccato dal corpo di Raíllo.

REAL MADRID 0 – 0 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |

Il match al Santiago Bernabéu ha avuto inizio!

I ventidue calciatori sono pronti a scendere in campo al Santiago Bernabéu!

Dopo il sorteggio del campo, possiamo iniziare!

Formazione del Real Madrid ⚪🟣 | Courtois – Valverde – Asencio, Jacobo Ramón – Fran García – Modric (C), Ceballos, Bellingham – Güler, Mbappé, Endrick

Formazione del Mallorca 🔴⚫️ | Leo Román – Mateu Morey, Valjent, Raíllo (C), Copete, Lato – Samú Costa, Darder, Antonio Sánchez – Muriqi, Larin

ARBITRO 🧑🏻⚖️ | Il direttore di gara per questa partita sarà Alberola Rojas, con Figueroa Vázquez al VAR come assistente.

Coudet ha dichiarato: “La squadra mostra coraggio quando si trova in situazioni difficili”

Lorenzo Musetti trionfa su Alexander Zverev e conquista le semifinali