Secondo le ultime notizie, il Real Madrid ha finalizzato un accordo per acquisire Huijsen dal Bournemouth per una cifra di 50 milioni di sterline

Rapporto: Madrid raggiunge un accordo per l’acquisto di Huijsen dal Bournemouth per 50 milioni di sterline

Dean Huijsen si appresta a diventare il nuovo acquisto del Real Madrid. Secondo Rodrigo Faez di ESPN, la formazione spagnola ha trovato un’intesa di massima con il Bournemouth per il difensore centrale, con un’operazione valutata 50 milioni di sterline.

Dopo la sconfitta significativa contro il Barcellona, il Madrid ha accelerato i tempi per assicurarsi il giovane di 20 anni. Nonostante l’interesse di diversi club della Premier League, Huijsen ha accettato rapidamente l’offerta della squadra spagnola. Si prevede che firmi un contratto di cinque anni non appena gli avvocati concluderanno i dettagli finali.

Il Real avrebbe voluto inviare dei giocatori al Bournemouth per cercare di ridurre la clausola di rescissione di 50 milioni presente nel contratto di Huijsen, ma la proposta è stata respinta dal club inglese. Chelsea è tra le squadre britanniche che si sono mostrate interessate al giocatore.

Huijsen ha dimostrato un grande rendimento in questa stagione con il Bournemouth, guadagnando una convocazione nella nazionale spagnola e affermandosi come un difensore di alto livello dopo aver collezionato 30 presenze in Premier League.

Inoltre, il Madrid sta rompendosi anche per acquisire Trent Alexander-Arnold dal Liverpool, con l’obiettivo di farlo arrivare prima del Club World Cup negli Stati Uniti quest’estate. Un altro obiettivo del club madrileno è il terzino sinistro Alvaro Carreras del Benfica, per il quale si prevede un costo di circa 60 milioni di euro.

Correa ha dichiarato: “Ho ricevuto la libertà di scegliere il mio futuro e desidero godermi queste partite…”

Tommy Paul conquista la semifinale al Masters 1000 di Roma