Orari e informazioni su come seguire in televisione la partita tra Celta de Vigo e Rayo Vallecano della LaLiga EA Sports

Il Celta de Vigo e il Rayo Vallecano si affrontano nell’importante incontro della 37ª giornata di LaLiga EA Sports, l’anteprima della conclusione del torneo. La partita si svolge allo stadio Balaídos e rappresenta uno scontro diretto per le posizioni europee.

La squadra di Claudio Giraldez mira a garantire un posto in UEFA Europa League, mentre il Rayo cerca di conquistare una qualificazione per la UEFA Conference League.

La stagione del Celta è stata straordinaria. Hanno ottenuto successi consecutivi, battendo il Siviglia con un punteggio di 3-2 e la Real Sociedad, vincendo 1-0 al Reale Arena.

Attualmente, occupano la settima posizione in classifica con un totale di 52 punti, frutto di 15 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte.

Allo stadio Abanca di Balaídos, il Celta ha mostrato una grande forza, avendo collezionato 11 vittorie tra le mura amiche e puntando a un’altra vittoria contro il Rayo Vallecano. Se ci riusciranno, otterranno un piazzamento storico per la UEFA Europa League.

D’altra parte, il Rayo Vallecano, guidato da Íñigo Pérez, spera di vincere per stabilizzarsi all’ottavo posto della classifica di LaLiga EA Sports. Anche la squadra madrilena sta vivendo una buona stagione, avendo recentemente pareggiato 2-2 contro il Real Betis al Vallecas.

Il Rayo detiene attualmente 48 punti in ottava posizione, con un bilancio di 12 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte. Nella gara di andata, il Rayo ha trionfato per 2-1 a Vallecas. Per il match di Balaídos, il Celta è favorito e cercherà di conquistare una vittoria significativa per assicurarsi un posto in UEFA Europa League, sostenuto dal fervore dei propri tifosi.

Il futuro del tennis: l’importanza della programmazione degli eventi

Orario e modalità di trasmissione televisiva della partita tra Barcellona e Villarreal di LaLiga EA Sports