Orario e canali TV per seguire Atlético de Madrid – Betis in LaLiga EA Sports

L’Atlético de Madrid affronta il Real Betis nel match valido per la 37ª giornata della LaLiga EA Sports, la penultima del torneo. La squadra di Simeone cerca la vittoria per consolidare il terzo posto in classifica e avrà bisogno del forte sostegno dei suoi tifosi per superare un avversario temibile come quello guidato da Pellegrini, che punta a vincere al Metropolitano per mantenere vive le sue chance di accesso alla UEFA Champions League.

I colchoneros arrivano alla partita dopo una sconfitta per 2-0 contro il CA Osasuna e sono in cerca di riscatto, desiderosi di conquistare i tre punti e chiudere la stagione con una gioia insieme ai loro supporters. Attualmente, l’Atlético ha raccolto 70 punti, con un bilancio di 20 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte.

Dall’altro lato, il Real Betis, reduce da un pareggio 2-2 contro il Rayo Vallecano, occupa la sesta posizione con 59 punti, avendo collezionato 16 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Gli andalusi sono ancora in lizza per cercare di guadagnare il quinto posto, attualmente detenuto dal Villarreal.

Entrambi i club hanno quindi una sfida di grande importanza per raggiungere i loro traguardi in questa fase decisiva della stagione. Una delle assenze chiave per l’Atlético sarà Pablo Barrios, il quale al centro del campo sarà molto difficile da sostituire. Nella precedente gara di andata, il Real Betis riuscì a prevalere sull’Atlético con un gol di scarto, 1-0, nello stadio Benito Villamarín. Adesso, i rojiblancos cercheranno di portare a casa una vittoria tra le mura amiche, ma gli uomini in verde e bianco sono determinati a realizzare altri piani.

Orario e modalità di trasmissione televisiva della partita tra Barcellona e Villarreal di LaLiga EA Sports

Alcaraz supera Musetti in semifinale al Masters 1000 di Roma