Oggi è possibile vedere la partita tra UD Las Palmas e Leganés nella Liga EA Sports. Ecco l’orario e la modalità di trasmissione in TV

UD Las Palmas e CD Leganés si affrontano nella 37ª giornata di LaLiga EA Sports, l’anteultima del campionato. Il Leganés deve assolutamente conquistare i tre punti al recinto Insular di Gran Canaria per mantenere vive le proprie possibilità di salvezza, sfidando una squadra canaria già retrocessa.

La situazione per il team guidato da Borja Jiménez è critica, essendo attualmente al diciottesimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports, con un totale di 34 punti, frutto di 7 vittorie, 13 pareggi e 16 sconfitte. Per evitare la retrocessione, è fondamentale ottenere un successo e osservare i risultati di Deportivo Alavés (38), Getafe (39) ed Espanyol (39).

Si scontrerà con una UD Las Palmas in crisi, che ha già avuto conferma di partecipare la prossima stagione a LaLiga Hypermotion. La sconfitta contro il Siviglia allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán (1-0) e il successo dell’Alavés hanno segnato la fine delle speranze matematiche per loro. Attualmente si collocano al diciannovesimo posto con 32 punti, dopo aver collezionato 8 vittorie, 8 pareggi e 20 sconfitte. Nella gara di andata, il CD Leganés si era imposto per 2-1 al Butarque e cercherà di ripetere il trionfo in trasferta contro Las Palmas per alimentare le proprie possibilità di rimanere nella massima serie del calcio spagnolo.

Oggi, le informazioni su quando e dove seguire in diretta televisiva la partita di LaLiga EA Sports tra Osasuna ed Espanyol

Le possibili formazioni dell’Atlético di Madrid e del Real Betis