I calciatori e le calciatrici dell’Atlético hanno espresso le loro reazioni al nuovo design della maglia

L’Atlético de Madrid ha svelato la sua seconda divisa per il campionato 25/26, caratterizzata da una maglia blu scuro decorata con fulmini gialli, simboli di energia e intensità tipiche del club, ispirata al brano “Thunderstruck” degli AC/DC, un inno presente durante le partite allo stadio.

Il motivo, con i raggi presenti sia sulla maglia che sui calzettoni, evoca l’eccitazione pre-partita e la filosofia del club, che si riflette nella scritta interna del colletto: “ATTENZIONE: ATLETI – NON SI TORNA INDIETRO”, manifestando la passione della squadra.

Alcuni membri delle squadre maschile e femminile, tra cui Sorloth, Barrios, Marcos Llorente, Silvia Lloris e Tatiana Pinto, hanno espresso il loro gradimento per il nuovo kit in un video condiviso sui canali social del club, evidenziando l’approvazione verso l’estetica della maglia. “È questa la seconda?” chiede Marcos Llorente, curioso riguardo al significato dei fulmini. “C’è un motivo? I fulmini…”. “Qual è la mia sincera impressione? Mi piace quando la seconda divisa è di un solo colore. Bisogna sempre provarla con il numero e tutto il resto. Sta bene”, afferma Sorloth. “Mi piace tantissimo! Con quella texture, il disegno è super retrò”, conferma Silvia Lloris. “È davvero bella. Come mi sta?”, si domanda Tatiana Pinto.

Il colosseo perico potrebbe “esplodere” durante la finale contro la UD Las Palmas

Joan Laporta è in diretta oggi per un’intervista su TV3. Segui gli aggiornamenti più recenti sul presidente del Barça e le ultime novità relative al FC Barcelona